Milano Moda Donna

Bikini brasiliani, i modelli per l’estate 2015 [FOTO]

Bikini brasiliani, i modelli per l’estate 2015 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Anche in questa calda stagione tornano i deliziosi bikini brasiliani 2015, con tanti modelli, colori e fantasie sorprendenti perfette per l’estate. Volete essere glamour sul bagnasciuga o a bordo piscina sfoggiando un look da vera diva? Nella vasta selezione di costumi da bagno due pezzi composti dalla parte inferiore brazilian style troverete sicuramente il modello che più fa per voi. Nelle collezioni attuali, infatti, si annidano tantissimi slip, con o senza fiocchetti, con la parte posteriore della stessa ampiezza di quella anteriore e sono molte le donne che li preferiscono sia per quanto riguarda l’abbronzatura ma anche per vestire il lato b con un tocco davvero unico e un taglio molto sensuale e intrigante.

    Quando si va al mare cerchiamo sempre di abbronzarci a più non posso riducendo il proprio costume al minimo, affinché i segni del top e dello slip non si notino e non ci lascino strisce bianche anti-estetiche. Per questo, nelle ultime stagioni calde, abbiamo assistito al grande successo dei bikini brasiliani, ovvero quelli caratterizzati dalla parte inferiore più stretta della solita e normale mutandina. All’interno delle beachwear collection attuali è impossibile non trovarne qualcuno, anzi alcune sono caratterizzate quasi esclusivamente da slip brasiliani, come quella di Bikini Lovers, che vanta composizioni di modelli arricciati lungo i bordi e fantasie di tendenza.

    Tra i più cool del momento ci sono certamente i bikini brasiliani 2015 di Calzedonia, tra cui dei modelli in sangallo declinati nelle tonalità pastello, come il rosa, e fluo come il giallo e il verde. Molto belli anche quelli proposti nel catalogo di Goldenpoint, tra cui spiccano in particolar modo i costumi da bagno ricoperti da paillettes nere o blu ma anche quelli fantasiosi con elementi rubati al mondo della natura. Da non perdere quelli di Seafolly e Dolce&Gabbana, che hanno puntato su slip davvero molto minimal mentre Oysho ha giocato tantissimo con l’uso dei volants, che regalano un’aria più sbarazzina al total look.

    I brasiliani di Yamamay potete acquistarli singolarmente, così come quelli di H&M, e potrete creare voi stesse le combinazioni che preferite. Molto carini e chic anche i costumi da bagno di Miss Bikini per l’estate 2015 tra i quali troviamo delle proposte dal finish metal, realizzate anche da Tezuk.

    Ma a chi stanno bene i bikini brasiliani? Ovvio dire che chi ha un bel lato b tonico sta d’incanto con questi modelli così come con altri, ma è vero anche che donano tanto anche a chi ha un bel sedere tondo, perché alcuni slip riescono a ridefinire la forma facendolo sembrare più piccolo, grazie soprattutto alle fasce laterali sui fianchi, che in questo caso è bene scegliere un po’ più larghe, e ai volants, che celano qualche difettuccio. E ora non perdete altro tempo e scoprite nella nostra gallery tutti i nuovi e strepitosi costumi brasiliani dell’estate 2015!

    527

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Moda Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 05/08/2015 16:08

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI