Speciale Natale

Bikini brasiliani, i modelli per l’estate 2014 [FOTO]

Bikini brasiliani, i modelli per l’estate 2014 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Moda Primavera/Estate 2014, Speciale Mondiali 2014
Ultimo aggiornamento:

    Bikini brasiliani: i modelli per l’estate 2014 popolano già numerose collezioni beachwear! Ce ne sono di ogni genere, dai semplici a quelli con volants, tinta unita ma anche con fantasie all’ultima moda e non mancano nemmeno gli slip brasiliani da mare decorati o con applicazioni. Questa tipologia di costume da bagno è tra le più amate dalle donne e il motivo si cela dietro la possibilità di potersi abbronzare senza dover star sempre lì a controllare i bordi e la sgambatura. Infatti, il costume brasiliano si distingue da quelli classici proprio per questa particolarità: l’area di stoffa del retro è uguale a quella anteriore. Vediamo insieme quali sono i più belli della stagione estiva e scopriamo a chi sta bene il brasiliano.

    Rispondiamo prima al quesito più importante: slip brasiliano, a chi sta bene davvero? Può sembrarvi davvero strano ma questo taglio triangolare è efficace praticamente su tutte le donne. La sua forma aiuta a tagliare il sedere ridefinendolo, apparentemente, e rendendolo più sodo. Va bene, dunque, per chi ha un lato b un po’ abbondante, e in questo caso vi consigliamo i modelli lisci, ovvero quelli senza laccetti, perché stanno su meglio. Inoltre, la brasiliana, come piace definirla alle più, dona anche a chi ha un sedere piccolino e ha poche curve, sempre per via dell’effetto lift up che piace a tutte.

    E ora vediamo insieme quali sono i bikini brasiliani 2014 più belli tra quelli proposti nelle ultime collezioni di moda mare. Tra i modelli più interessanti tra i nuovi costumi da bagno 2014 vi segnaliamo immediatamente quelli della collezione Bikini Lovers.

    Il marchio, sin dal suo esordio, ha puntato molto sui costumi con brasiliana e bordo frou frou che donano davvero a tutte. Per questa sua nuova serie ne ha proposti tantissimi, tra cui molti con fantasie divertenti e ispirate alla natura, ai fiori, alla frutta e agli animali. Molto belli anche i bikini brasiliani di Calzedonia, che oltre ai modelli basic, declinati in numerosi colori, ne ha creati alcuni con volants. Monocolore anche per i bikini brasiliani di Yamamay, che li ha arricchiti con cuciture studiate ad hoc e bordi con onde.

    Vi piacciono i modelli fantasiosi? Allora non potete assolutamente sfuggire ai bikini di Goldenpoint, tra cui spiccano i brasiliani di Philippe Matignon e Golden Lady, a righe multicolor e degradé. Tra le proposte più cool vi consigliamo anche i nuovi costumi di Emamò 2014 e le creazioni di Pin Up Stars e Victoria’s Secret.

    Ci sono, inoltre, una serie di bikini brasiliani nati proprio nella terra verdeoro. Sono quelli che portano la firma dei marchi made in Brazil, tra cui i bellissimi modelli proposti da Cia Maritima e Aqua de Coco, che offrono la possibilità di coordinare facilmente il sopra con il sotto. Molto carini anche quelli che portano la firma di Triya, che ha persino dedicato una linea speciale ai Mondiali 2014, proponendo mini bikini sui toni del verde e del giallo con fantasie geometriche ed etniche.

    Guardate tutti i deliziosi bikini brasiliani dell’estate 2014 sfogliando le immagini raccolte nella nostra gallery.

    569

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Moda Primavera/Estate 2014Speciale Mondiali 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI