Bikini brasiliani Dunnas Beachwear 2012 [FOTO]

da , il

    L’estate ormai è alle porte, per cui, care amiche, conviene, se non lo avete già fatto, iniziare ad andare in giro per negozi o guardare gli shop online, per individuare e acquistare il costume che vi accompagnerà durante le vacanze. I trend dell’anno sono tanti, abbiamo visto già molte proposte come quelle di Calzedonia, e una mezza idea magari anche voi ve la siete fatta. Oggi però vi parliamo di una novità assoluta per l’Italia: i bikini made in Brazil firmati Dunnas, are you ready?

    Vi abbiamo già mostrato quali saranno i trend sulla spiaggia di questa estate, e le proposte dei migliori brand. Oggi è il turno di Dunnas Beachwear, giovane brand di bikini Brasiliani made in Rio, nato da pochissimo ma già molto amato oltreoceano, che sbarca in Italia con il suo negozio online.

    I modelli Dunnas sono molteplici, si va dal classico bikini liscio, al bikini stampato, fino ad arrivare al bikini Mix & Match, ovvero, in pieno mood brasiliano, il bikini componibile. Infatti, sullo shop online Dunnas, è possibile guardare, selezionare e comporre il bikini dei vostri sogni, grazie alla sezione “Componi il tuo bikini”, in cui si può scegliere la mutandina e il pezzo di sopra da abbinare a proprio piacimento e creare così un costume personalizzato.

    Oltre ad essere belli, i bikini Dunnas, nelle tonalità più di moda della stagione, sono in morbidissima Lycra, per assicurare comodità anche mentre prendiamo la tintarella.

    Nello shop online si può scegliere tra tanti modelli, sia per il reggiseno, che può essere a triangolo o a fascia per le meno formose, che per le mutandine, con lacetti, fiocchetti laterali o a fascia larga.

    Anche per quanto riguarda i prezzi, possiamo dire che sono assolutamente in linea con la qualità del prodotto.

    Non vi resta quindi che cercare il vostro bikini Dunnas online e acquistarlo con un semplice click!vBuono shopping!