Milano Moda Donna

Bikini 2014 in stile pin up [FOTO]

Bikini 2014 in stile pin up [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Moda Primavera/Estate 2014, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    I bikini 2014 in stile pin up rappresentano una delle tendenze moda dell’estate più cool del momento. Chi l’ha detto che per essere glamour bisogna per forza indossare dei piccoli triangolini e dei micro slip con laccetti e magari brasiliani? La moda beachwear fa un salto indietro nel tempo tuffandosi direttamente nel mare dei lontani e magici anni ’50. E da qui, da queste spiagge e dalle grandi dive del passato, che recupera i bikini pin up, ovvero con top il più delle volte a fascia e slip rigorosamente a vita alta e caratterizzati da fantasie stile nautical o quadretti vichy. Anche all’interno delle nuove collezioni dei marchi più noti del settore troviamo numerose proposte simili, molte delle quali attualizzate con pattern di tendenza e combinazioni cromatiche decisamente più contemporanee.

    Vi piacciono i look retrò da mare e ispirati alle dive del passato? Allora non potete assolutamente sfuggire alla grande tendenza moda 2014 che ci vuole tutte in spiaggia con i bikini pin up! Da qualche stagione sono tornati a fare capolino all’interno delle collezioni beachwear più importanti e ora sembra che nessuno riuscirà ad arrestare la loro ascesa. Quello slip a vita alta, che negli anni, in realtà, è diventata sempre più bassa, richiede grande carattere e lo stile giusto, l’animo della perfetta pin up, ma vediamo insieme quali sono i modelli più belli delle collezioni di costumi estate 2014, così che potrete scegliere il vostro modello preferito.

    Tra i bikini pin up 2014 più cool in assoluto ci sono quelli di Stella Jean. La designer ha declinato i suoi costumi nelle fantasie più belle della sua linea di abbigliamento, scegliendo cromie intense e stampe etniche.

    Stile simile anche per la stilista Mara Hoffman, che ha tinto i suoi modelli con nuance fluo, tonalità utilizzate anche nella collezione beachwear di Seafolly. Le righe, come sapete, sono perfette per chi è in cerca di uno stile da pin up e potete trovarle tra le proposte di Monki e French Connection. Se invece volete osare con una stampa decisamente lontana dagli anni ’50 e più contemporanea, vi consigliamo le proposte floreali di River Island, Asos e South Beach, mentre tra i bikini di Victoria’s Secret potrete trovare delle soluzioni coordinabili.

    Siete delle appassionate di questo stile ma preferite quelli tinta unita? Niente paura, per voi ci sono i costumi da bagno di Parah 2014, tra cui anche dei modelli tropicali. Volete vederli tutti? Allora non perdetevi le immagini raccolte nella nostra gallery: troverete tanti bikini pin up 2014 che vi aspettano e sta solo a voi scegliere quello che preferite!

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Moda Primavera/Estate 2014Tendenze moda Ultimo aggiornamento: Giovedì 05/06/2014 17:54

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI