Speciale Natale

Bikini 2013 in stile pin up [FOTO]

Bikini 2013 in stile pin up [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Le donne degli anni ’50 sapevano bene come esaltare il proprio fisico anche al mare. Volete scoprire quali sono i bikini 2013 in stile pin up che potranno rimandarvi indietro nel tempo? All’interno delle più famose collezioni beachwear ci sono moltissimi modelli dal mood retrò. Quando parliamo di imitare lo stile delle signorine pin up ci riferiamo a diversi modelli e fantasie. La parte superiore era importantissima, dunque il modello doveva essere preferibilmente una reggiseno push up con coppe grandi e laccetti molto ampi. La parte inferiore normalmente era uno slip a vita alta o media caratterizzato talvolta da grandi fiocchetti. E le fantasie? Con i pois solitamente identifichiamo lo stile delle pin up, quindi i polka dots saranno assolutamente la nostra chiave d’accesso a questo mondo. D’altro canto si possono scegliere anche le righe, le stelline, ma anche le trame animalier e quelle etniche. Ovviamente, se puntate su un modello tinta unita di certo non sbaglierete mai!

    Entriamo nel dettaglio e scopriamo meglio quali sono i bikini da pin up 2013 perfetti da acquistare e indossare per essere retrò chic al mare. All’interno della nuova collezione Calzedonia si possono trovare diversi modelli che hanno degli slip drappeggiati a vita molto alta e fasce semplici o decorate. La moda degli anni ’50, sebbene in forte evoluzione, puntava ancora molto sulla parte inferiore casta, che andava a coprire la pancia. Se volete dare un tocco molto chic al vostro stile vacanziero allora dal marchio di moda beachwear troverete sicuramente ciò che fa per voi. Goldenpoint propone le fantasie giuste, soprattutto le righe in stile marinara e i fiori giocati sui toni del rosso, nero e bianco.

    I pois, come sapete, sono la trama giusta per caratterizzare lo stile delle pin up. Dove trovare il bikini giusto? Da Asos ce ne sono di tutti i tipi perché la catena ha dedicato alla moda anni ’50 un’intera mini collection.

    Reggiseni avvolgenti dal taglio shaping sono deliziati da tinte rosse, nere o blu e caratterizzati da micro pallini bianchi, che spuntano anche sugli slip dall’altezza media. Anche Victoria’s Secret ci propone alcuni modelli in stile marinara, caratterizzati insieme da pois e righe mentre Fisico punta sui modelli tinta unita. Il marchio, sicuramente, specializzato nello stile fifties è Pin Up Stars, e già il nome rivela tutto. All’interno della sua ultima collezione 2013 ritroviamo fasce push up e slip a vita altissima dal taglio retrò ma con forti richiami contemporanei.

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Tendenze moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI