NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bijoux sparkling: tendenza inverno 2006/07

Bijoux sparkling: tendenza inverno 2006/07
da in Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    collier Bliss

    Il prossimo autunno-inverno 2006/07 non uscite assolutamente di casa senza avere indosso uno dei gioielli di maggiore tendenza. La parola d’ordine per essere trendy e alla moda è una sola: brillare. E con indosso un gioiello sparkling non potrete certamente passare inosservate. Orecchini, collier, braccialetti e pendagli: tutto deve brillare ed essere lucente, per poter dire di essere veramente alla moda nella stagione fredda che è appena cominciata.

    Per essere sicure di non sbagliare, meglio copiare dalle proposte degli stilisti o prendere spunto dalle star di Hollywood che non sbagliano mai un colpo, anzi un look. Noi vi presentiamo un collier della Bliss gioielli veramente unico. Le campanelline sono una componente indispensabile anche per l’autunno-inverno, come lo sono stati per la stagione calda.

    La pietra nera aggiunge poi un tocco di eleganza e raffinatezza che non guasta mai. La lunghezza, infine, è ideale per questa stagione: collane lunghe con pietre preziose abbinate a orecchini e braccialetti vi renderanno invidiabile.

    178

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gioielli
    PIÙ POPOLARI