Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Bibijoux e lo shopping con aperitivo dello Shoppy-Hour

Bibijoux e lo shopping con aperitivo dello Shoppy-Hour
da in Accessori Moda, Bere, Eventi Milano, Idee Regalo, Natale 2016, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    bibijoux

    Volete un’idea per qualcosa di particolare da fare nel week-end? Bibijoux vi offre l’occasione di trascorrere piacevoli momenti in allegria sorseggiando un aperitivo mentre si fa shopping, un modo davvero interessante per acquistare i regali di Natale e trascorrere nel frattempo un pomeriggio di relax e di divertimento. Nasce così lo Shoppy-Hour, un momento di aggregazione che unisce il piacere dello shopping a quello di bere un drink in compagnia.

    Bianca D’Aniello, creatrice del brand di gioielli Bibijoux, ha dato vita ad un’iniziativa davvero particolare che fino a domenica 19 dicembre, dalle 17:30 e alle 19:30 invita il pubblico a visitare il suo atelier di Via Molino delle armi, 17 a Milano per il suo simpaticissimo e coloratissimo “Shoppy-Hour”, un’occasione per fare shopping mentre si gustano un bicchiere di vino ed uno snack in compagnia.


    Le creazioni Bibijoux, realizzate dall’intraprendere designer, sono poi degli ottimi regali di Natale perchè non inseguono la moda del momento, bensì vogliono adattarsi ad ogni stato d’animo e situazione, risultando dei passepartout per tutti i giorni, adatti ad ogni occasione e look e dunque anche ad ogni tipo di donna.

    Molti dei bijoux proposti sono inoltre prodotti in edizione limitata e realizzati in ottone bagnato oro e pietre naturali semi-preziose, caratteristiche che rendono ancora più esclusivi questi accattivanti monili.

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBereEventi MilanoIdee RegaloNatale 2016Shopping
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI