Bianca Balti vorrebbe essere come Belen Rodriguez

Bianca Balti vorrebbe essere come Belen Rodriguez
da in Belen Rodriguez, Bianca Balti, Donna, Moda, Modelle
Ultimo aggiornamento:

    Bianca Balti vorrebbe il fisico di Belen Rodriguez

    La bellissima Bianca Balti, una delle top model più corteggiate dagli stilisti di tutto il mondo, vorrebbe avere il corpo di Belen Rodriguez. La Balti, che ha sostituito la showgirl argentina nei patriottici panni della Gioconda nei nuovi spot Tim, ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha raccontato che il suo fisico le ha sempre creato un po’ di complessi e non le dispiacerebbe avere il viso ed il corpo mozzafiato della Rodriguez. Se fosse una donna come tante a rilasciare queste dichiarazioni non ci stupiremmo più di tanto ma, dal momento che è la più famosa modella italiana a parlare questa affermazione ci lascia un po’ perplessi.

    Ma del resto nonostante la fama e il successo Bianca Balti, musa di Karl Lagerfeld e protagonista nel nuovo calendario Pirelli, ha le insicurezze di molte sue coetanee. La bellissima modella lodigiana ha inoltre affermato di sentirsi profondamente italiana ma di essersene resa conto solo quando, per seguire l’ex marito, il fotografo italiano Christian Lucidi, si era trasferita a New York.

    Non a caso forse è stata scelta come testimonial per uno spot dedicato agli italiani che hanno fatto la storia del nostro paese.

    A proposito del rapporto con il suo fisico, la modella, mamma della piccola Matilda di quattro anni, ha dichiarato: “Belen? “Di sicuro fa più sangue di me” e se le si fa notare che anche lei è molto sensuale, risponde inaspettatamente: “sono secca secca e da adolescente non piacevo ai maschi perché non avevo curve, i jeans nei negozi erano sempre troppo corti o troppo larghi“.

    Un’affermazione alla quale si stenterebbe a credere se non fosse per la grande spontaneità che contraddistingue Bianca, diventata super model per caso, notata mentre faceva la promoter in un supermercato, e arrivata alla ribalta delle passerelle con look estrosi e capelli rasati.

    Senza peli sulla lingua e con le idee molto chiare: “preferiamo far lavorare le straniere, nella moda e in Tv“, è una donna con un solo cruccio: “Fisicamente, vorrei essere Belen. E anche il suo viso è stupendo: il mio è decisamente più asimmetrico“.

    Insomma, top model o meno, ognuna ha i propri crucci… ;)

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezBianca BaltiDonnaModaModelle
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI