Bianca Balti: nuova testimonial Tim al posto di Belen

Bianca Balti: nuova testimonial Tim al posto di Belen
da in Belen Rodriguez, Bianca Balti, Eventi, Moda, Modelle, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    modella bianca balti

    Bianca Balti è la nuova testimonial scelta dalla Tim. La bellissima modella italiana andrà a sostituire la showgirl argentina Belen Rodriguez, da tempo protagonista degli spot televisivi Tim e presente sui cartelloni di tutte le città italiane. Non stupisce la scelta della Tim visto che, da tempo, si parlava del calo di popolarità di Belen e di una sua eccessiva presenza in ogni occasione mondana o pubblicitaria. Al contrario l’ immagine di Bianca Balti è stata sempre associata, fino ad ora, alle passerelle.

    Anche se Belen Rodriguez è entrata ormai nell’immaginario collettivo di molti uomini, Bianca Balti ha tutte le carte in regola per fare altrettanto e forse anche meglio. Sappiamo bene che nel ristretto olimpo delle top model le modelle italiane si contano sulle dita di una mano: Bianca Balti è tra le poche ad essere entrata in questa ristretta casta e ad essersi affermata a livello internazionale!

    Bianca Balti oltre che nuova testimonial Tim è anche tra le protagoniste dell’ ultimo calendario Pirelli.

    Sarà stato forse merito del suo bellissimo viso e dei suoi splendidi occhi, comunque Karl Lagerfeld ha voluto anche lei per interpretare il famoso calendario. I nuovi spot Tim che avranno come protagonista Bianca Balti andranno in onda, presumibilmente, a settembre.

    Nel mentre Belen non è certo rimasta a guardare e ha conquistato una grande occasione: la partecipazione, insieme ad Elisabetta Canalis, al Festival di Sanremo. Sarà vestita dagli stilisti più prestigiosi e noi non vediamo l’ ora di ammirarla con questi splendidi abiti!

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezBianca BaltiEventiModaModellePubblicità
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI