Bianca Balti nei panni della Gioconda nel nuovo spot Tim

Bianca Balti nei panni della Gioconda nel nuovo spot Tim
da in Bianca Balti, Eventi, Lifestyle, Moda, Modelle, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    Bianca Balti sarà la Gioconda nel nuovo spot tim


    Bianca Balti sostituirà Belen Rodriguez, reduce dal successo di Sanremo 2011, nei prossimi spot Tim. E questa non è una novità visto che vi avevamo parlato dell’ingaggio della top model italiana qualche giorno fa. La notizia sta nella scelta degli attori, anche in questo caso provenienti dal bel paese, che affiancheranno Bianca: pare si tratti di Neri Marcorè e di Marco Marzocca, bravissimi nei ruoli drammatici e molto famosi per i ruoli comici. Bianca Balti interpreterà il ruolo della Gioconda mentre Marcorè e Marzocca saranno rispettivamente Leonardo Da Vinci e il suo aiutante. Un successo davvero travolgente quello della Balti, che è appena stata scelta come testimonial al posto di Irina Sheik per il brand di lingeria Intimissimi.

    La scelta di Bianca Balti, splendida al pari di Belen Rodriguez, non è sicuramente casuale. La ventisettenne ha tutte le carte in regola per riuscire a conquistare i suoi compatrioti e forse può farlo anche meglio. Sappiamo bene che nel ristretto gruppo delle top model, le modelle italiane sono davvero pochissime, e Bianca Balti è tra le poche ad essere entrata in questa ristretta casta e ad essersi affermata a livello internazionale!

    Forse il suo essere diventata una sorta di rappresentante nel mondo della moda della bellezza italiana, ha fatto si che la scelta cadesse su di lei.

    Lo spot oltretutto è decisamente patriottico ed è dedicato ai grandi italiani di tutti i tempi anche alla luce dei festeggiamenti dei 150 anni dell’Unità d’Italia. Leonardo versatile genio del Rinascimento (pittore, scultore, architetto, ingegnere, matematico, musicista, anatomista, scrittore) è stato scelto non a caso come simbolo di creatività, di innovazione tecnologica, di genio e di visione del futuro.

    La domanda da cui prende spunto il nuovo spot è: cosa avrebbe potuto fare Leonardo se avesse avuto a disposizione la tecnologia di oggi? Uno spot che punta sull’ironia ma non sulla comicità a senso unico come è stato per quelli procedenti interpretati da Christian De Sica e Belen Rodriguez. E chi meglio della Balti, protagonista dell’ultima edizione del calendario Pirelli realizzato da Karl Lagerfeld, poteva interpretare la modella più famosa del mondo, Lisa Gherardini, ovvero Mona Lisa?

    Non avete mai sentito parlare di Bianca Balti? La modella lodigiana è stata lanciata nel 2005 da una celebre campagna pubblicitaria per Dolce & Gabbana. La top ha poi avuto una carriera davvero sfolgorante che l’ha portata in breve tempo a diventare uno dei rarissimi casi di modelle italiane entrate nell’olimpo della moda. Nel frattempo Bianca si è anche sposata con un fotografo da cui ha avuto la piccola Matilda, nata nel 2007.

    I fantastici tre si sono già messi al lavoro: la location scelta è un castello vicino Roma.

    545

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bianca BaltiEventiLifestyleModaModellePubblicità
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI