Bianca Balti madrina di Smileagain in un evento contro la violenza sulle donne

Bianca Balti madrina di Smileagain in un evento contro la violenza sulle donne
da in Beneficenza, Bianca Balti, Eventi, Lifestyle, Moda, Modelle, Orologi
Ultimo aggiornamento:

    Bianca Balti per Toywatch

    La splendida top model Bianca Balti è stata scelta come testimonial per un evento che è stato organizzato in occasione della “Giornata mondiale contro la violenza sulle donne”. Il 25 novembre, presso la sede milanese de Il Sole24Ore, si è tenuta una serata speciale che ha visto protagonisti importanti musicisti, volti e personaggi legati al mondo della moda e dell’editoria. Un modo diverso per dire basta alla violenza che, ogni giorno, affligge milioni di donne nel mondo e per aiutare Smileagain a difendere e a far valere i loro diritti. Protagonista della serata, la madrina Bianca Balti che, per l’occasione, ha sfoggiato un look davvero strepitoso ed un fidanzato nuovo di zecca.

    Hanno partecipato all’iniziativa, oltre a Bianca Balti, immortalata nella foto in alto con il Presidente di Toywatch di cui sfoggiava un nuovissimo orologio, Bruno Pauletta, presidente e fondatore dell’agenzia Brave Models, che ha appena celebrato i suoi primi dieci anni di attività. Non poteva mancare il dott. Giuseppe Losasso, medico chirurgo alla guida dell’associazione onlus Smileagain, impegnato da anni a contrastare i tristemente noti casi di violenza che colpiscono le donne in Nepal, Pakistan e Bangladesh.

    Bianca Balti e il nuovo fidanzato Francesco Sala
    Per l’occasione Bianca Balti ha indossato un sensuale abito total black di Dolce & Gabbana, la griffe per cui la top model italiana ha sfilato all’ultimo Milano Moda Donna P/E 2012 e con cui sta realizzando la nuova campagna pubblicitaria assieme a Monica Bellucci. L’accessorio principale del look? Il suo nuovo fidanzato, il musicista dei Cats Francesco Mele, con cui ha calcato il red carpet. Anche lui in total black e con l’aria stanca ed emaciata che si addice perfettamente al fidanzato di una super modella.

    Che ne dite dell’iniziativa e della nostra Bianca Balti?

    375

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaBianca BaltiEventiLifestyleModaModelleOrologi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI