Bianca Balti madrina di Smileagain in un evento contro la violenza sulle donne

da , il

    Bianca Balti per Toywatch

    La splendida top model Bianca Balti è stata scelta come testimonial per un evento che è stato organizzato in occasione della “Giornata mondiale contro la violenza sulle donne”. Il 25 novembre, presso la sede milanese de Il Sole24Ore, si è tenuta una serata speciale che ha visto protagonisti importanti musicisti, volti e personaggi legati al mondo della moda e dell’editoria. Un modo diverso per dire basta alla violenza che, ogni giorno, affligge milioni di donne nel mondo e per aiutare Smileagain a difendere e a far valere i loro diritti. Protagonista della serata, la madrina Bianca Balti che, per l’occasione, ha sfoggiato un look davvero strepitoso ed un fidanzato nuovo di zecca.

    Hanno partecipato all’iniziativa, oltre a Bianca Balti, immortalata nella foto in alto con il Presidente di Toywatch di cui sfoggiava un nuovissimo orologio, Bruno Pauletta, presidente e fondatore dell’agenzia Brave Models, che ha appena celebrato i suoi primi dieci anni di attività. Non poteva mancare il dott. Giuseppe Losasso, medico chirurgo alla guida dell’associazione onlus Smileagain, impegnato da anni a contrastare i tristemente noti casi di violenza che colpiscono le donne in Nepal, Pakistan e Bangladesh.

    Per l’occasione Bianca Balti ha indossato un sensuale abito total black di Dolce & Gabbana, la griffe per cui la top model italiana ha sfilato all’ultimo Milano Moda Donna P/E 2012 e con cui sta realizzando la nuova campagna pubblicitaria assieme a Monica Bellucci. L’accessorio principale del look? Il suo nuovo fidanzato, il musicista dei Cats Francesco Mele, con cui ha calcato il red carpet. Anche lui in total black e con l’aria stanca ed emaciata che si addice perfettamente al fidanzato di una super modella.

    Che ne dite dell’iniziativa e della nostra Bianca Balti?