Bianca Balti ha ceduto al fascino del ritocchino? Ebbene si!

Bianca Balti ha ceduto al fascino del ritocchino? Ebbene si!
da in Bellezza, Bianca Balti, Donna, Modelle, Chirurgia Estetica
Ultimo aggiornamento:

    Bianca Balti cede alla chirurgia plastica

    Bianca Balti ha ceduto al fascino del ritocchino ed ha deciso di regalarsi una taglia in più di seno. Non si tratta di semplici chiacchiere ma della realtà dal momento che la top model, che è stata madrina della partnership tra Louis Vuitton e Sos Villaggi Bambini, lo ha appena confermato, affermando di non essere l’unica nel mondo della moda ad essersi tolta questo sfizio. In effetti nei nuovi cartelloni pubblicitari della Tim mi era sembrata un po’ diversa e, del resto, non poteva essere tutto merito del solito photoshop… ;)

    Bianca Balti, molto affascinante e dallo sguardo magnetico, si era già lamentata del suo fisico in passato, dichiarando che avrebbe voluto un corpo più formoso come quello di Belen Rodriguez, che la dea delle passerelle aveva sostituito nei recenti spot della Tim.

    Ma al di là di questo piccolo peccatuccio che possiamo sicuramente perdonarle, Bianca ha grandi progetti per il futuro che implicano il mondo del cinema.

    “Il cinema mi tenta, ho girato anche un corto per lo stilista Alessandro Dell’Acqua in cui interpretavo una donna un po’ pasoliniana, ma per ora la moda è il mondo che mi dà di più e con cui continuo ad avere un rapporto privilegiato“.

    Voi preferireste che la Balti continuasse a fare la modella oppure vorreste vederla anche recitare?

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaBianca BaltiDonnaModelleChirurgia Estetica
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI