Bianca Balti è la splendida Signorina di Salvatore Ferragamo

Bianca Balti è la splendida Signorina di Salvatore Ferragamo
da in Bellezza, Bianca Balti, Donna, Profumi, Profumi Donna, Pubblicità, Salvatore Ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    La splendida Bianca Balti continua a mietere un successo dopo l’altro e, dopo essere stata una delle modelle più contese sagli stilisti sulle passerelle delle sfilate autunno inverno 2012 2013, è stata scelta da Salvatore Ferragamo come volto del nuovo profumo Signorina. Una fragranza indirizzata ad un pubblico piuttosto giovane, probabilmente più della media delle solite clienti del brand, ma decisamente raffinato e chic. Chi meglio della nostra Bianca poteva rappresentare un profumo così elegante?

    Nonostante Bianca Balti sia famosa, soprattutto all’estero, già da qualche anno possiamo tranquillamente parlare di momento d’oro per questa stella delle passerelle. La top model è praticamente ovunque: è la protagonista delle cover dei magazine di moda più importanti e letti del mondo, sfila per i fashion designer più blasonati, è la protagonista femminile della patriottica e divertentissima campagna pubblicitaria della Tim e può vantare nel suo curriculum la partecipazione all’edizione 2011 del famosissimo Calendario Pirelli, in cui sono state immortalate alcune delle più amate icone della moda di sempre.

    Ora Salvatore Ferragamo ha deciso di puntare su di lei per la campagna pubblicitaria del suo nuovo profumo femminile, Signorina, nelle profumerie proprio a partire da questi giorni. Luciano Bertinelli, amministratore delegato di Ferragamo Parfums, ha dichiarato: “Ogni nostra creazione è il risultato di un lungo processo che coniuga le esigenze del mercato al rispetto dell’identità di brand. Crediamo che Signorina sia un equilibrio perfetto fra queste esigenze, un profumo che strizza l’occhio con ironia alle donne giovani e sofisticate ma che esprime al contempo perfettamente il dna del mondo Ferragamo“.

    L’essenza del nuovo profumo Ferragamo è ricca di contrasti. Al bouquet classico delle fragranze femminili, in cui spiccano peonia, ribes, pepe rosa e gelsomino, i profumieri della griffe hanno deciso di associare la panna cotta per un risultato sensuale e molto raffinato.

    La foto che vi mostriamo oggi, la prima che è stata diffusa della campagna pubblicitaria, vede protagonista Bianca Balti in un’atmosfera dolce ed etera con indosso un delizioso abito rosa pallido plissettato nel corpetto e stretto in vita da una sottile cintura. Un’immagine perfetta, ottenuta grazie alla bellezza di Bianca e al talento del fotografo Mikael Jansson, per rappresentare l’essenza raffinata e piena di vita del profumo Signorina.

    Vi piace la campagna pubblicitaria con Bianca Balti? Diteci cosa ne pensate. :)

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaBianca BaltiDonnaProfumiProfumi DonnaPubblicitàSalvatore Ferragamo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI