Milano Moda Donna

Bianca Balti è incinta: ad aprile nascerà una bimba

Bianca Balti è incinta: ad aprile nascerà una bimba
da in Bianca Balti, Gossip Vip
Ultimo aggiornamento:

    Bianca Balti e Matty McRae

    Bianca Balti è incinta: è ufficiale. La top model di Lodi è in attesa della sua seconda bambina. Ebbene sì, è stato già svelato il sesso ma non ancora il nome. L’indossatrice e la sua piccola Matilde, la figlia nata sette anni fa dalla relazione con Christian Lucidi, con il quale è stata sposata, attendono un’altra femminuccia per implementare la graziosa famiglia che, per ora, resta senza un uomo. Difatti, la Balti ha dichiarato che non è pronta, almeno per ora, a un nuovo matrimonio. E il padre?

    Il fidanzato di Bianca Balti è Matty McRae, con il quale ha una relazione da diversi mesi. Pare sia proprio lui il padre della bambina che nascerà in aprile della quale la modella ha ammesso: ‘Sono incinta e sarà femmina, anche se avrei preferito un maschio. Ci speravo anche quando è nata Matilde’. Ha le idee chiare anche sul nome, sebbene non lo abbia rivelato. Si è sbottonata poco ma ha dichiarato: ‘Dico solo che è un nome internazionale e che allo stesso tempo non è straniero e impronunciabile per i nonni. È uguale sia in inglese sia in italiano’. Azzardiamo: potrebbe essere Andrea?

    Bianca Balti Matilde e fidanzato

    Intanto attendiamo le sue prossime mosse e quali saranno i look di Bianca Balti in gravidanza ma, come sempre, ci aspettiamo mise al top.

    Auguroni Bianchina!

    Bianca balti incinta dolce&Gabbana

    Durante la Milano Moda Donna, la dolce modella Bianca Balti, incinta al sesto mese, ha sfilato in passerella per la collezione Dolce&Gabbana Autunno/Inverno 2015-2016. Con una linea dedicata completamente alla figura della mamma, il duo della moda ha onorato la donna genitrice, colei che mette al mondo e accudisce e alla quale bisogna sempre essere grati. Bianca Balti, che è il volto della maison italiana, ha incarnato, in questo caso, alla perfezione il significato chiaro e diretto dei due stilisti e in passerella ha sfilato con un vestito di media lunghezza rosa antico in tessuto morbido, scarpe mary jane con mezzo tacco e minibag stile vintage in mano. È apparsa raggiante e, per fortuna, con qualche kilo in più, visibile soprattutto sul visino, decisamente più paffuto del solito. Oltre a Bianca Balti incinta, in passerella sono andate in scena anche altre modelle che hanno percorso la runway con i propri figli, anche questi perfettamente vestiti Dolce&Gabbana.

    502

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bianca BaltiGossip Vip Ultimo aggiornamento: Lunedì 02/03/2015 10:05

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI