Beyoncé sfila a Londra con la collezione House of Deréon P/E 2012: video!

da , il

    Beyoncé Knowles stilista di moda con il fashion brand House of Deréon. In questi giorni frenetici, nei quali da tutto il mondo ci arrivano le presentazioni delle collezioni di moda femminile per la prossima primavera-estate 2012 dei brand più famosi, ecco che anche alcune celebrities hanno qualcosa da dirci in merito ai trend della stagione calda che verrà. Star che non si accontentano di sedere nel parterre delle varie sfilate, magari in prima fila, ma che passano dall’altra parte della barricata, come ha fatto Beyoncé, che qui possiamo ammirare come apprezzata stilista di moda.

    Le immagini del video qui sopra ci arrivano da Londra, dove in questi giorni è andata in scena la London Fashion Week, la settimana della moda femminile per la prossima primavera-estate 2012. Da Selfridges la bella cantante ha deciso di lanciare la sua nuova linea di capi di abbigliamento pensati appositamente per il guardaroba delle donne che vogliono sfoggiare il suo stesso stile.

    Da apprezzata cantante a stilista di moda il passo è decisamente breve. Nel video possiamo vedere Beyoncé che, insieme alla madre Tina Knowles, ci parla della collezione “House of Deréon at Selfridges“, che è stata presentata in pompa magna, con una sfilata decisamente interessante, che ha portato in passerelle tante Beyoncé (ma non in dolce attesa come lei!) pronte a sedurci con il loro stile.

    Beyoncé non è la prima artista a cimentarsi in un’arte che non è la sua e non sarà nemmeno l’ultima. In particolare la moda sembra attirare sempre più personalità celebri del mondo dello spettacolo, che vogliono suggerirci i loro trend per i nostri guardaroba. Finché fanno un bel lavoro come quello della cantante, ben vengano invasioni di campo come questa!