Beyoncé look: lo stile della cantante americana [FOTO]

I look di Beyoncé hanno ispirato milioni di persone e gli abiti indossati nelle occasioni più importanti non sono mai passati inosservati. Scoprite su Stylosophy l’evoluzione dello stile di Beyoncé guardando i suoi look più memorabili attraverso le foto più belle dell’artista.

da , il

    Impossibile non restare incantati dinanzi ai look di Beyoncé: la cantante americana ha stile da vendere e sa sempre come distinguersi. I suoi outfit, dagli esordi ad oggi, hanno sempre destato grande attenzione per via di mise azzardate ma sempre, o quasi, ben riuscite. Gli abiti trasparenti e aderenti di Beyoncé sono tra i più memorabili della sua carriera fashion ma anche quelli premaman non sono passati per niente inosservati. Scoprite su Stylosophy tutti i look di Beyoncé più belli e iconici.

    Beyoncé look incinta

    Sulla pagina Instagram di Beyoncé e su tutte quelle legate all’artista e gestite dai fan compaiono spesso foto che ritraggono i look della cantante. Sono tanti quelli in cui appare al naturale e indossa abiti casual ma tanti sono anche quelli in cui la vediamo sfoggiare creazioni customizzate realizzate appositamente per lei.

    Tra quelle che sicuramente hanno fatto il giro del mondo ci sono le foto di Beyoncé ai Grammy 2017 quando ha indossato due vestiti semplicemente stupendi e molto particolari firmati dallo stilista Peter Dundas: uno rosso e l’altro oro con corona sulla testa. I due abiti sono stati adatti al fisico di Beyoncé che in quell’occasione era in attesa dei suoi due gemelli Rumi e Sir.

    In effetti proprio i look di Beyoncé incinta hanno fatto il giro del mondo virtuale, in particolar modo gli scatti ufficiali e coloratissimi in cui la cantante ha annunciato di aspettare i gemelli. Per celebrare questa seconda gravidanza l’artista ha posato spesso in compagnia della figlia indossando abiti identici, come i maxi dress floreali di Dolce & Gabbana.

    Beyoncé look sul red carpet

    Ovviamente la cantante texana, che è nata il 4 settembre 1981, ha fatto sognare anche con altri outfit decisamente ricercati. I più belli e particolari sono sicuramente quelli sfoggiati in occasione dei Met Gala di New York degli ultimi anni. Per queste circostanze si è spesso affidata all’estro di Riccardo Tisci per Givenchy e quello che certamente è rimasto impresso più di altri è il nude jewel dress, una creazione trasparente con cristalli pastello posizionati nei punti giusti.

    Beyoncé ai Grammy ha sempre dato il meglio di sé in particolar modo quando ha sfoggiato un elegante abito bianco di pizzo effetto tattoo di Michael Costello e non ha certamente deluso nemmeno durante i suoi concerti, dove preferisci body e calze a rete, passando da Diesel a Versace.

    Nella nostra gallery potrete vedere le foto dei look di Beyoncé più belle e imperdibili: guardatele tutte e scegliete il vostro outfit preferito.