NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Beyoncè lancia una linea di tatuaggi temporanei

Beyoncè lancia una linea di tatuaggi temporanei
da in Bellezza, Cosmetici, Make Up, Tatuaggi, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    beyonce tatuaggi

    Anche Beyoncè si lancia nel mondo dei cosmetici ma la sensuale cantante lo fa realizzando una linea di tatuaggi temporanei che permettono di concedersi il piacere di sfoggiare l’immagine che più ci piace impressa sulla nostra pelle senza temere la possibilità di pentirsene in futuro. I temporary tattoo creati dalla cantante sono realizzati in collaborazione con il beauty brand Temptu e riproducono i simboli icona della griffe di moda fondata dalla cantante e da sua madre che prende il nome di House of Dereon.

    Dopo il successo dei tatoo di realizzati in edizione limitata da Chanel ecco una nuova proposta per adornare la pelle del proprio corpo con disegni esclusivi magari in occasione di una serata speciale.

    All’interno di questa esclusiva linea di tatuaggi temporanei creati da Beyoncè sono inclusi una serie di disegni che raffigurano i immagini dal sapore gotic-chic quali fiori, insetti, gioielli che rappresentano i simboli del fashion brand House of Dereon.

    La collezione comprende due diversi kit, uno base, venduto al prezzo di 16$ e composto da otto fogli con diversi disegni, ed un kit deluxe di tatuaggi, in vendita a 34$ e realizzato in soli 500 esemplari che include al suo interno oltre ai fogli con i tattoo una una foto autografata dalla cantante ed un coupon che permette di tentare la sorte per vincere un viaggio a New York e diventare protagoniste di un vero servizio fotografico.

    Entrambi i kit sono in vendita on line presso gli store di Sephora, Temptu, ed ovviamente di Dereon.

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiMake UpTatuaggiTendenze moda
    PIÙ POPOLARI