Beyoncè: lo scatto con i gemelli su Instagram a un mese dalla nascita

Beyoncé ha svelato su Instagram la foto dei due bambini e i nomi dei gemelli: Sir e Rumi Carter. Lo scatto è stato postato il 14 luglio a un mese esatto dal parto. Tanti auguri all’ormai non più incinta Beyoncé, a suo marito e alla piccola Blue Ivy, oggi 5 anni.

da , il

    Beyoncè: lo scatto con i gemelli su Instagram a un mese dalla nascita

    È il 14 luglio è Beyoncé ha postato su Instagram la foto dei gemelli confermando anche i loro nomi: Sir e Rumi Carter. In pochi minuti l’immagine sul social ha conquistato milioni di like e ricevuto innumerevoli commenti di congratulazioni. La neomamma Beyoncé ha finalmente svelato i suoi due piccoli bambini a suo modo con una foto in posa con sfondo floreale un po’ come quella con la quale ha annunciato la sua seconda gravidanza. Il fenomeno di Beyoncé incinta in questi mesi ha tenuto banco senza sosta: tutti a caccia di dettagli e immagini esclusive ma la cantante e moglie di Jay-Z al momento giusto ha saputo premiare tutti come solo lei sa fare.

    A scattare l’immagine che ha fatto impazzire i tantissimi utenti che seguono la pagina Instagram di Beyoncé è stato il fotografo Awol Erizku, artista contemporaneo di origine etiope.

    Nella foto con i due gemelli Sir e Rumi Carter la bella neomamma, ancora una volta strepitosa in questa visione stile Botticelli, indossa un velo azzurro sulla testa che riprende il colore dello slip e un drappo lilla con trama floreale astratta con orli morbidi che l’avvolge e copre dolcemente i bambini.

    Sir Carter and Rumi 1 month today. ❤️

    A post shared by Beyoncé (@beyonce) on

    Beyoncé ha partorito

    Beyoncè ha partorito nati i due gemelli

    Beyoncé ha partorito e sono nati i due gemelli della cantante. Dopo un susseguirsi di voci e di ipotesi finalmente Queen B è diventata nuovamente mamma. La conferma arriva da una fonte vicina a lei e al marito Jay-Z che ha rivelato a People che la coppia è “entusiasta e ha già condiviso la notizia con le rispettive famiglie e con gli amici più vicini”.

    Già lo scorso giovedì la coppia era stata avvistata in ospedale e tutto ciò aveva destato grandi sospetti.

    Nel weekend circolava la foto di una donna che portava fiori e palloncini, uno rosa e l’altro azzurro, con un biglietto sul quale c’era scritto B+J (Beyoncé + Jay Z). Questo piccolo dettaglio ha svelato il sesso dei due gemelli di Beyoncé, ovvero una femminuccia e un maschietto.

    Beyoncè partorito gemelli maschio femmina

    A tutto ciò possiamo aggiungere gli auguri del padre di Beyoncé, Matthew Knowles che ha manifestato la sua gioia su Twitter.

    Il parto di Beyoncé è stato con cesareo programmato.

    Beyoncé ha partorito in casa?

    Beyoncè incinta partorito gemelli

    Beyoncé è incinta e pare abbia partorito in casa i due gemelli. Sui social le ipotesi sul parto ormai avvenuto sono sempre più e i fan ora vogliono risposte certe. Queen B è davvero diventata mamma per la seconda volta? Tutti gli indizi, in effetti, rivelano che la star abbia dato alla luce i due bambini che aveva in grembo e che stia cercando di mantenere il massimo riserbo per godersi questi giorni insieme ai nascituri e in compagnia di tutta la sua famiglia. Fin qui niente di strano, ma visto il clamore suscitato dalla stessa Beyoncè che con uno scatto al limite del sacro ha annunciato la sua gravidanza vip, ora i fan e i curiosi non ci stanno e vogliono saperne di più.

    La notizia che Beyoncé abbia voluto partorire in casa rimbalza sui social senza sosta e pare sia tutto vero. Lei e il marito Jay-Z avrebbero speso 2 milioni di dollari per acquistare tutte le attrezzature del caso. Al contrario di quanto avvenuto con la nascita di Blue Ivy, la star avrebbe fortemente desiderato far nascere i due gemelli tra le mura della sua imponente villa. La grande cifra spesa dalla cantante è servita per creare una vera e propria sala parto in casa. Ovviamente si tratterebbe di una pratica sicura, con ostetriche specializzate, ginecologi e dottori di fiducia. Inoltre in questo modo si garantirebbe anche la dovuta privacy. Ma c’è un altro gossip che sta mandando in visibilio i fan.

    Beyoncé ha partorito in un ospedale di Los Angeles?

    A post shared by Beyoncé (@beyonce) on

    Dopo aver speso 2 milioni di dollari per attrezzature varie, pare che Beyoncé abbia partorito in un ospedale di Los Angeles. La notizia è stata lanciata dai ben informati TMZ, Hollywood Life e Daily Mirror:

    “La sicurezza è stata vista lasciare la sua casa Beverly Hills nella mattinata di oggi portando due seggiolini per bambini in un ospedale a West LA. Il team di security Bey e Jay ora aspettano fuori dall’ospedale per l’arrivo dei gemelli”.

    Quindi è vero: Beyoncé ha partorito?

    #WCW

    A post shared by Beylite (@beylite) on

    Beyoncé ha partorito due gemelli? Le ipotesi

    Lo scorso febbraio abbiamo scoperto la dolce attesa di Beyoncé, incinta per la seconda volta di due gemelli. La star del pop ha posato senza veli mostrando il pancione e dichiarando di aspettare ben due bambini. Da quel momento le fan page Instagram di Beyoncé si sono riempite di immagini che ritraggono proprio la cantante in dolce attesa.

    Beyoncè incinta partorito gemelli jay z

    Qualche settimana dopo abbiamo ammirato la splendida diva con look strepitosi durante la serata dei Grammy Awards 2017. Da allora sono trascorsi circa 5 mesi e sicuramente il pancione di Beyoncé indicava di trovarsi almeno al terzo mese, se non di più. Ecco perché non è poi così strano pensare che abbia già partorito o che potrebbe farlo nei prossimi giorni. In fondo la cantante e nessuna fonte a lei vicina ha mai dichiarato a che mese si trovasse e la data di termine della gravidanza. Ma ci sono ben altri indizi che indicano che Beyoncé ha partorito di nascosto e che intorno a lei ci sia il massimo livello di sicurezza.

    1.Lo scatto del memorial day

    foto beyoncé instagram

    Lo scorso 22 maggio Beyoncé ha organizzato il suo #Carterpushparty ovvero il baby shower per festeggiare l’arrivo dei due bambini. Ha posato da sola e insieme al marito Jay-Z e ha mostrato il pancione tatuato. In seguito, durante il Memorial Day del 30 maggio sulla pagina ufficiale Instagram Beyoncé ha postato uno scatto in compagnia della figlia Blue Ivy e il pancione risulta essere più piccolo di quello della settimana precedente. Questo fa pensare che la foto del 30 maggio sia pregressa.

    2.Capelli Beyoncé

    Capelli beyoncé

    Di solito i capelli di Beyoncé sono sempre molto curati e proprio per questo motivo la star sfoggia acconciature e tagli sempre molto diversi. Eppure negli scatti del 4 maggio e del 30 maggio la star ha lo stesso taglio, colore e messa in piega. I fan credono che le due foto siano state realizzate insieme, quindi la foto del Memorial Day potrebbe essere stata realizzata nei primi giorni di maggio.

    3. La mamma di Beyoncé in ospedale

    mamma beyoncé

    Cosa ci fa la mamma di Beyoncé in ospedale a Los Angeles il 21 maggio? Un utente di Twitter ha postato lo scatto sul social e ha subito innescato i rumors: la madre è in ospedale perché la figlia sta partorendo. Probabilmente è davvero così, oppure la star del pop si trova lì per una visita di controllo. Inoltre la foto risale al giorno prima del baby shower, il che fa pensare realmente a un grande complotto.

    4.Solange ha annullato un concerto

    amfAR Milano 2012   Arrivals

    Quale potrebbe essere il motivo improvviso che ha portato Solange a cancellare un concerto a Boston, programmato con largo anticipo? Probabilmente il fatto che Beyoncé proprio in quelle ore stesse partorendo i due gemelli.

    5.Beyoncé ha saltato il saggio di Blue Ivy

    beyoncé incinta figlia

    Quale mamma potrebbe mai mancare al saggio della figlia? Figuriamoci poi se si tratta di Beyoncé e Blue Ivy. Eppure la star ha saltato l’esibizione di danza della primogenita. Il motivo? Probabilmente si trovava in ospedale a partorire.

    Ecco tutti gli indizi che ci portano a pensare che i figli di Beyoncé siano già venuti alla luce, ma aspettiamo una conferma dalla diretta interessata e dal suo team per congratularci con la famiglia Carter.