Beyoncé incinta con abito da sera Roberto Cavalli: foto di un look premaman molto chic

Beyoncé incinta con abito da sera Roberto Cavalli: foto di un look premaman molto chic
da in Abiti da sera, Beyoncè, Donna, Gioielli, Moda, Roberto Cavalli, Scarpe, Stilisti, Vip Style, Yves Saint Laurent
Ultimo aggiornamento:

    Strepitoso look pre-maman per una radiosa Beyoncé, che in occasione del lancio di un suo nuovo Dvd ha deciso di affidarsi allo stile elegante e glamour del marchio di moda italiano Roberto Cavalli. Messaggio dedicato a tutti quelli che sospettavano che la gravidanza della cantante fosse una bufala, inventata di sana pianta per far parlare di lei (come se ne avesse bisogno!): direi che quel pancione messo in bella vista, stretto nello splendido abito del marchio di moda toscano, fuga ogni dubbio sul fatto che presto Beyoncé diventerà una bellissima mamma!

    Siamo a New York, dove la bella Beyoncé ha presentato il suo ultimo Dvd: per il lancio del suo ‘Live at Roseland: The Elements of 4‘, che ci propone una performance dal vivo della strepitosa cantante, Beyoncé non ha certamente voluto nascondere il suo stato interessante dietro abiti larghi, ma ha mostrato con orgoglio e giustamente il suo pancione.

    Dopo averci proposto il suo look premaman griffato Dolce&Gabbana agli MTV Music Awards 2011, quando ancora non si vedeva un granché, ecco che ora Beyoncé ci propone questo splendido abito da sera firmato Roberto Cavalli che non nasconde anzi esalta le sue rotondità morbide ed elegantissime. Sarà una mamma davvero bellissima!

    Questa splendida creazione del marchio di moda Roberto Cavalli, che già in passato ha vestito la splendida Beyoncé, è stato poi abbinato a degli eleganti e femminili gioielli Lorraine Schwartz, che possiamo ammirare nella nostra galleria di immagini.

    Ai suoi piedi, invece, un paio di scarpe del marchio di moda francese Yves Saint Laurent: speriamo siano comode, si sa che in gravidanza i piedini hanno bisogno di comfort! :D

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da seraBeyoncèDonnaGioielliModaRoberto CavalliScarpeStilistiVip StyleYves Saint Laurent
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI