NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Beyoncé incinta agli MTV Music Awards 2011 rock con Dolce&Gabbana, chic con Lanvin

Beyoncé incinta agli MTV Music Awards 2011 rock con Dolce&Gabbana, chic con Lanvin
da in Beyoncè, Dolce & Gabbana, Donna, Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Anche Beyoncé ci mostra i suoi look in occasione dell’edizione 2011 degli MTV Video Music Awards che si sono svolti nei giorni scorsi, presso il Nokia Theatre di Los Angeles. Moltissimi i cantanti che si sono fatti un giretto da quelle parti per poter partecipare ad un evento davvero molto importante, che ha premiato i migliori interpreti dei videoclip di successo andati in onda sul canale musicale seguito dai giovani di tutto il mondo. In questa importante occasione, Beyoncé ha anche mostrato a tutto il mondo il suo stato interessante, che la rende ancora più bella.

    Beyoncé incinta mette in mostra il suo pancione, evidentemente orgogliosa per questo lieto evento che la farà presto diventare madre. I suoi look premaman sono ovviamente realizzati con marchi di moda decisamente prestigiosi. Abbiamo un fashion brand francese per il suo arrivo e un marchio di moda italiano, invece, per la sua performance sul palco.

    Ecco la splendida Beyoncé che ci mostra un look della collezione Fall 2011 di Dolce&Gabbana: si tratta di un outfit decisamente rock, perfetto per una donna istrionica, per un’artista del suo calibro.

    Per la sua performance un look maschile, con un tuxedo di un viola brillante davvero unico, per attirare tutti gli sguardi su di lei. Come se ce ne fosse bisogno.

    Ma eccola per le fotografie di rito, con pancione in bella vista grazie ad un abito ampio della collezione Fall 2011 della maison di moda francese Lanvin, proposto in passerella in un’altra nuance. Il color arancione è assolutamente delizioso. Il look è stato poi completato da gioielli Lorraine Schwartz e da un paio di scarpe Rene Caovilla color avorio con cristalli Swarovski. Divina anche incinta!

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeyoncèDolce & GabbanaDonnaModaStilisti
    PIÙ POPOLARI