Speciale Natale

Beyoncé è la star più famosa e ricca del mondo: la classifica 2014 di Forbes [FOTO]

Beyoncé è la star più famosa e ricca del mondo: la classifica 2014 di Forbes [FOTO]
da in Beyoncè, Classifiche, Gossip Vip
Ultimo aggiornamento:

    È Beyoncé la star più famosa e ricca del mondo e a decretarlo è Forbes, che ha compilato la consueta annuale classifica, che fa i conti in tasca, o meglio dire in banca, ai personaggi vip. La Celebrity 100 è stata, dunque, conquistata dalla bionda Queen B, risultando la star più pagata per i suoi concerti, per gli album venduti ma anche in qualità di testimonial e mille altri ruoli che la pop artist ha rivestito quest’anno, e non solo. In soli dodici mesi, praticamente dallo scorso giugno, ha guadagnato ben 115 milioni di dollari, sbaragliando la concorrenza. Pensate, che il suo amato Jay-Z è fermo solamente al sesto posto. A proposito, chi sono le altre star più ricche del mondo secondo Forbes?

    Ci sono le più belle, le più glamour, le meglio vestite (e anche le peggio), ci sono le donne più potenti e influenti del mondo e poi, ovviamente, ci sono anche i personaggi famosi più ricchi. L’ha deciso Forbes con la sua nuova classifica 2014. La Celebrity 100, come preannunciato, è stata scalata dalla bella Beyoncé. Al secondo posto del podio troviamo invece il giocatore di basket James Lebron mentre al gradino più basso c’è Dr. Dre, che ha appena firmato un accordo da capogiro.

    La scorsa regina della classifica vip era Oprah Winfrey, che ora è scesa al quarto posto guadagnando, solamente, 82 milioni di dollari. Ricordate Ellen Degeneres, la conduttrice del selfie vip degli scorsi Oscar 2014, che ha unito le star più famose e amate di quella serata? Ecco, proprio lei si è piazzata al quinto posto, mentre a seguire, come preannunciato, c’è Jay-Z. Dietro il rapper troviamo rispettivamente Floyd Mayweather Jr., la popolarissima Rihanna, la collega Katy Perry mentre alla posizione numero 10 c’è Robert Downey Jr..

    Il primo tra i registi a conquistare un posto in alto nella prestigiosa classifica Forbes 2014 è Steven Spielberg, mentre dietro di lui troviamo la bravissima attrice Jennifer Lawrence, nella top twenty grazie soprattutto alla serie Hunger Games, giunta ora all’ultimo episodio della saga. I cantanti Bon Jovi e Bruno Mars si posizionano al tredicesimo e quattordicesimo posto, mentre spetta a un altro giocatore di basket, Kobe Bryant, il quindicesimo della selezione dei ricchi su scala mondiale. Ovviamente, nella top list non mancano nomi noti di personaggi famosi che alimentano anche il gossip, tra cui Miley Cyrus, Lady Gaga e Kanye West. Kate Moss, una delle modelle più pagate del Regno Unito, figura solamente al posto numero 91, mentre il fanalino di coda dell’intera lista stilata da Forbes è Natalie Portman.

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeyoncèClassificheGossip Vip

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI