NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Beyoncé è la donna più bella del mondo secondo People

Beyoncé è la donna più bella del mondo secondo People
da in Beyoncè, Vip Style, People
Ultimo aggiornamento:

    Beyoncé è stata eletta la donna più bella di tutto il mondo. In questo 2012, infatti, la rivista People ha deciso di celebrare il suo fascino, reso ancora più morbido e dolce dal fatto che la cantante e il suo maritino, il rapper Jay Z, sono diventati genitori proprio nel primo mese dell’anno. Non un caso, visto che anche la stessa vincitrice sottolinea come, dopo la maternità, si senta decisamente più bella, affascinante. E questa sua sensazione non è passata inosservata.

    Beyoncé, considerata la donna più desiderata dagli uomini di tutto il mondo, è decisamente felice di aver ricevuto questo riconoscimento, che va a far compagnia ai sedici Grammy Awards che ha conquistato durante la sua lunga carriera. Nonostante le faccia piacere essere riconosciuta come la donna più bella del mondo secondo il magazine americano, lei sottolinea come la sua più grande soddisfazione, il suo più importante traguardo, al momento, sia un altro: ovvero essere diventata mamma della piccola Blue Ivy Carter.

    Blue Ivy Carter, nata lo scorso 7 gennaio 2012 a New York, è davvero la gioia di mamma Beyoncé e di papà Jay-Z (i due cantanti si sono sposati quattro anni fa): “È dolcissima”, afferma una mamma davvero orgogliosa, sottolineancdo come canti per lei dei brani inediti che i fans non saranno così fortunati, perché non potranno mai sentirli!

    Mi sento più bella che mai, perché ho partorito.

    Non mi sono mai sentita così connessa alla vita, con uno scopo molto importante da perseguire”, questo il commento della bella neo mamma, che recentemente si è mostrata in pubblico con la sua pargoletta. Entrambe griffatissime da Roberto Cavalli, brand scelto anche durante la gravidanza: lei con un look strepitoso del marchio di moda toscano, la piccola inserita, invece, all’interno di una baby bag della maison italiana.

    Davvero la maternità l’ha resa più bella, più radiosa e sorridente. Anche People se ne è accorto: del resto ammirando alcune vecchie fotografie, anche senza trucco o abiti da sera, dobbiamo ammettere che la cantante ha davvero un viso stupendo e un fisico da urlo, oggi più generoso per la gravidanza, ma comunque iper femminile e bellissimo!

    Se ne faranno una ragione le altre contendenti al titolo, quelle Angelina Jolie, Jennifer Lopez e Elle MacPherson, tutte mamme come la vincitrice, che però almeno per quest’anno rimangono a bocca asciutta. E’ Beyoncé la mamma più bella del mondo!

    Tutti d’accordo su questo riconoscimento? O lo avreste dato a qualcun altro?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeyoncèVip StylePeople
    PIÙ POPOLARI