Milano Moda Donna

Beyoncé e Jay Z in crisi per colpa di Rihanna [FOTO]

Beyoncé e Jay Z in crisi per colpa di Rihanna [FOTO]
da in Beyoncè, Gossip Vip
Ultimo aggiornamento:
    Il triangolo Rihanna, Jay Z e Beyoncè

    A/P LaPresse

    Beyoncé e Jay Z in crisi per colpa di Rihanna: i rumors attribuiscono alla pop star nativa delle Barbados, la fine del matrimonio. La celebre coppia, tra le pià ricche del mondo, pare che stia intenzionata a dividersi e la colpa sarebbe proprio di Rihanna. Le indiscrezioni arrivano dal New York Post. Dalle pagine del giornale, emergerebbe che un insider molto vicino a Beyoncé e Jay Z, conosca il il retroscena sulla lite avvenuta nell’ascensore dell’hotel con la sorella di lei. Nel frattempo, la cantante avrebbe cancellato il suo tatuaggio d’amore.

    Secondo una fonte molto vicina ai due cantanti, la coppia avrebbe deciso di porre fine al matrimonio dopo la conclusione del tour. Starebbero cercando, però, un modo per separarsi senza divorziare. Le ragioni dell’attesa sono da ricercare negli accordi presi con i promoter del tour multimilionario, per rendere ufficiale la fine della storia d’amore. C’è da dire che Beyoncè e Jay Z hanno immediatamente smentito il pettegolezzo ma il dubbio che si tratti eslcusivamente di una strategia di marketing sussiste.

    «Beyoncé è stufa dei tradimenti di Jay-Z che, peraltro, non ha mai amato: il loro è stato sempre soprattutto un matrimonio d’affari. Ormai i due stanno insieme solo perché insieme sono la coppia più ricca e potente del mondo dello spettacolo. Ma fuori dal palcoscenico, ognuno per la sua strada. Finita la stagione estiva dei concerti troveranno il modo di separarsi senza fare troppo chiasso, magari evitando di formalizzare la cosa sul piano legale con un divorzio». Queste sono state le parole della persona informata sulla coppia.

    Dopo i suoi eccessi e la recente moda del bikini line, la cantante Rihanna farebbe parlare ancora di sè. Stavolta, però, sarebbe lei la causa dell’imminente separazione della coppia.

    In realtà, i due artisti, ormai da mesi, smentiscono le illazioni che vedono coinvolti ciascuno dei due in flirt con altri personaggi famosi. Pochi mesi fa si vociferava di una tresca tra la bellissima cantante e Barack Obama.

    Sappiamo che le coppie celebri sono spesso bersaglio del gossip ma le indiscrezioni sulla vita privata della coppia stanno facendo il giro della Rete. Da più parti sono considerate circostanziate le notizie sulla separazione dal marito della cantante più ricca del mondo. Inoltre, si vanno ad aggiungere alle numerose notizie simili, pubblicate dai media nell’ultimo periodo. Si era parlato anche di una presunta liaison segreta di Beyoncé con il bodyguard Julius De Boer. La rivista Life & Style aveva rivelato che la popstar americana era distrutta dall’assenza del marito che la lasciava spesso sola e di essere certa di almeno tre dei suoi tradimenti.

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeyoncèGossip Vip Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30/07/2014 10:59

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI