Beyoncé è incinta per la seconda volta: gemelli in arrivo

da , il

    Beyoncé è incinta per la seconda volta: gemelli in arrivo per lei e Jay-Z. La coppia ha rivelato la nuova gravidanza con un messaggio dolcissimo divulgato sui social. Sulla pagina Instagram di Beyoncé è infatti comparsa la foto (che vedete in copertina) di lei in evidente dolce attesa. Un’immagine splendida e ben studiata, con la cantante che ricorda qualcosa di magico. Qualcosa di sacro.

    La star e suo marito hanno voluto rendere partecipi tutti i fan e i curiosi. Ecco il messaggio che accompagna lo scatto social:

    “We would like to share our love and happiness. We have been blessed two times over. We are incredibly grateful that our family will be growing by two, and we thank you for your well wishes – The Carters”.

    Già lo scorso anno si vociferava di una possibile gravidanza di Beyoncé che è stata smentita col passare del tempo. Ad ogni modo, quello che passa da questa diffusione è un messaggio forte e chiaro, dunque, che scaccia tutti quegli assordanti rumors sulle presunte voci di crisi, di tradimenti e di un possibile divorzio.

    La coppia vip formata da Beyoncé e Jay-Z sta per dare il benvenuto a ben due bambini, dei gemelli. Ricordiamo che i due sono già genitori Blue Ivy, nata nel 2012. La famiglia è in crescita, dunque, di altri due membri. Ora non ci resta che scoprire quando nasceranno e quali nomi sceglieranno per loro.

    Intanto la redazione di Stylosophy si unisce alla felicità della famiglia Carter e le fa tanti auguri per questa splendida notizia.