Best Dressed Women 2011: c’è anche Suri Cruise, sarà un po’ presto per lei?

da , il

    suri cruise mamma papa

    Suri Cruise icona di stile? Ma se ha solo 5 anni! Fa discutere la lista Best Dressed Women 2011 redatta dalla rivista Glamour UK. E’ la classifica delle donne meglio vestite del mondo. Eppure al suo interno è stato inserito anche il nome di una bambina. Quello della figlia degli attori Tom Cruise e Katie Holmes. Nella classifica delle donne meglio vestite del mondo, vinta dalla giovane Emma Watson, infatti, è stato inserito anche il nome della piccola di casa Cruise, che nel corso della sua breve vita ci ha già stupito spesso per i suoi abiti e i suoi atteggiamenti da adulta. E scandalizza che il suo nome sia in questa classifica.

    E’ la classifica delle donne meglio vestite e c’è anche una bambina. Suri Cruise ci aveva già scandalizzato per le sue scarpe con il tacco: quelle immagini avevano fatto il giro del mondo, tra lo stupore delle mamme “normali” e dei pediatri, che mai si sognerebbero di consigliare una calzatura del genere. Altre volte abbiamo parlato di lei e dei suoi look da giovane, anzi, giovanissima fashion addicted. Tutto merito di mamma Kate, che a volte si dimentica che è solo una bambina.

    E pare che se ne siano dimenticati anche quelli della rivista Glamour UK, che piazzano la piccola Suri al 21esimo posto davanti a donne come Keira Knightley, Sarah Jessica Parker, Nicole Ritchie e Jessica Alba. Perché è stata inserita nella lista delle donne meglio vestite? Semplice perché lei ha “uno dei guardaroba più desiderati di Hollywood” che vale qualcosa come due milioni di sterline.

    Che dire, forse è un po’ troppo che una bambina di appena cinque anni compaia in una classifica come questa: lei dovrebbe avere il guardaroba della casa delle bambole più glamour del mondo, tutt’al più. Voi cosa ne pensate?