Speciale Natale

Berta Bridal 2016: gli abiti da sposa della nuova collezione [FOTO]

Berta Bridal 2016: gli abiti da sposa della nuova collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Abiti da sposa corti, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Berta Bridal 2016 comprende abiti da sposa raffinati, sensuali e molto femminili, perfetti per chi nel giorno del proprio matrimonio vuole abbagliare tutti, a cominciare dal futuro marito. La maison ha realizzato dei vestiti molto importanti ma altrettanto difficili da portare, non adatti a tutte le donne ma solo a quelle che si sentono particolarmente sicure di sé. La maggior parte dei modelli, infatti, ha una silhouette a sirena, molto aderente e caratterizzata da diversi inserti trasparenti e scollature profonde.

    Se avete sempre sognato il giorno del matrimonio come una grande festa glamour, dove tutti gli invitati siano vestiti come se partecipassero alla notte degli Oscar allora dovete assolutamente scegliere un abito da sposa all’altezza della situazione. Proprio come ogni star alla prova sul red carpet, anche voi nel momento del sì dovete essere impeccabili, abbaglianti e strepitose. In questo caso, gli abiti da sposa di Berta 2016 possono fare proprio al caso vostro. Il noto marchio ha realizzato delle creazioni couture che lasciano senza fiato per la grandezza dei dettagli.

    Tra le proposte di questa nuova collezione grande spazio è concesso agli abiti da sposa con schiena scoperta o solamente velata, modelli dalla sensualità ricercata e delicata, che non possono non incantare. Su alcuni figurano dei semplicissimi bottoncini che decorano la parte centrale, mentre altri bridal dress vantano delle applicazioni di pizzo che regalano un magnifico effetto tattoo.

    Ci sono anche delle creazioni piuttosto importanti, sulle quali ci sono cristalli e perle bianche, messe come fossero delle collane.

    Nella collezione di abiti da sposa Berta 2016 molti hanno una forma a sirena, molto femminile e ricercata, adatta a chi vuole essere strepitosa e perfetta nel giorno delle nozze. I vestiti sono tutti molto aderenti e vantano strascichi importanti, sui quali troviamo anche delle leggiadre applicazioni floreali. Nel catalogo spicca anche un bridal dress corto, adatto per le più giovani, con top effetto nudo e gonna a ruota, ma non mancano nemmeno degli abiti da sposa principeschi, in pizzo e tulle, in alcuni casi impreziositi da cristalli ed altri elementi brillanti.

    C’è spazio anche per gli accessori da sposa 2016, in particolar modo orecchini a lobo con grandi cristalli ma soprattutto mantelle lunghe e corte, con chiusure gioiello e brillantini su tutto il tessuto. Volete vedere più da vicino l’intera collezione Berta Bridal? Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi i nuovi vestiti nuziali da indossare nel giorno del matrimonio.

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Abiti da sposa cortiMatrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI