Bershka: nuovo punto vendita a Milano

da , il

    moda bershka

    Tutta la moda di Bershka in un nuovo punto vendita che sorgerà nella capitale italiana del settore fashion. Il noto marchio di moda low cost, apprezzato dai giovanissimi per le sue collezioni glamour e di tendenza a prezzi comunque molto contenuti, ha deciso di aprire un nuovo store a Milano, nella capitale italiana dello shopping. Un nuovo punto vendita per Bershka, che va a sommarsi ai tanti già presenti, per un’offerta sempre maggiore, che spazio dai rinomati fashion brand di Alta Moda e moda pret a porter, a quelli in versione decisamente più low cost, tanto apprezzati dai giovanissimi che non possono permettersi di spendere una fortuna per rifarsi il look.

    Bershka è un marchio di moda spagnolo che del gruppo Inditex, al quale appartengono marchi di moda dei quali parliamo spesso, come Zara, Massimo Dutti, Pull and Bear, Oysho, Stradivarius, Zara Home. Il gruppo ha annunciato l’apertura di questo nuovo store, che proporrà a tutti i milanesi la moda di Bershka.

    Lo store si trova a Milano, in corso Vittorio Emanuele numero 22: 1330 metri quadrati su due piani, per il 41esimo negozio presente sul suolo italiano. Al piano terra potremo trovare la moda femminile, al primo piano, invece, quella maschile. Per uno shopping completo, senza dover spendere una fortuna.

    Il marchio di moda proporrà così a tutti i suoi fedeli appassionati un nuovo punto vendita, dove trovare le collezioni che in ogni stagione ci vengono proposte. Collezioni giovani, fresche, di tendenza, vendute a prezzi decisamente contenuti.