Bershka: la tendenza color blocking del brand spagnolo

Bershka: la tendenza color blocking del brand spagnolo
da in Accessori Moda, Bershka, Designer, Donna, Moda, Moda estate 2011, Moda Low Cost, Tendenze moda, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Bershka tinge la nostra primavera con tante coloratissime proposte direttamente ispirate a ciò che abbiamo visto nelle passerelle con la moda primavera estate 2011. Come vi sarete rese conto anche grazie anche all’ultima collezione di Zara con tutte le novità dell’anno, la tendenza che dominerà la stagione calda è il color blocking che prevede l’accostamento di colori molto accesi tra loro. Se volete cercare di seguire questo stile mantenendo ovviamente i vostri gusti e la vostra personalità Bershka ci propone dei capi d’abbigliamento e degli accessori molto carini. Siete pronte a vederli insieme a noi?

    Scorrendo le immagini nella fotogallery troverete tante proposte, a prezzi sempre molto contenuti, con cui potrete divertirvi a creare il vostro look per l’estate. Una collezione che possiamo definire una vera e propria esplosione di colori in cui spiccano una serie di jeans dalle tonalità molto accese. I due colori più solari ed estivi sono probabilmente il rosso ed il giallo ma nei punti vendita del brand troverete anche il blu elettrico e il rosa.

    Non mancano le proposte femminili e vezzose come l’abitino plissettato in blu, perfetto con un paio di leggings nella stessa tinta, e la gonna con la stessa fantasia in verde acqua e rosa.

    Molto carini anche gli abiti multicor con stampa fiorata, simili a quelli visti nella collezione eco Sustainable Style di H&M.

    Il pezzo forte della collezione sono i sandali in un bell’arancio con tacco e platform vertiginoso che tutte le amanti delle scarpe non posso assolutamente lasciarsi sfuggire! Come abbinarli? Magari proprio con il foulard a righe multicolor che troverete nella stessa collezione.

    E voi seguirete questa tendenza?

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBershkaDesignerDonnaModaModa estate 2011Moda Low CostTendenze modamoda primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI