Bershka: il lookbook primavera/estate 2011

Bershka: il lookbook primavera/estate 2011
da in Bershka, Donna, Moda, Moda Low Cost, Uomo, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Finalmente anche Bershka, il brand di moda low cost spagnolo dedicato all’abbigliamento giovane uomo/donna, ci offre un assaggio della sua nuova collezione primavera/estate 2011 tramite il nuovo e coloratissimo lookbook che vi trasmetterà istintivamente allegria e vi farà scordare, almeno per un attimo, questi piovosi e freddi giorni invernali. Insomma, guardando i modelli e le modelle intenti a prendere il sole tra gommoni a forma di palma e di squalo con t-shirt, vestitini e short quasi quasi mi sono scordata di quei 5 gradi scarsi fuori casa.

    La nuova campagna pubblicitaria Bershka per la primavera/estate 2011 è molto colorata, divertente e frizzante, incentrata non solo sui capi di abbigliamento fantastici ed in linea con i trend di stagione, ma anche sulla stagione che tutti attendiamo con ansia e nostalgia: l’estate.

    Colori brillanti che strizzano l’occhio allo stile orientale, ma anche tanti toni pastello per uno stile brioso e colorato; non mancano ovviamente gli accenni allo stile retrò negli accessori e nel taglio particolare delle giacche.


    Sfogliando la nostra fotogallery sicuramente rimarrete conquistate anche voi da questa nuova collezione intrigante, fashion ma soprattutto low cost, fattore che non guasta mai.

    Dai ragazzi immersi in una fitta vegetazione con tanto di pistola ad acqua alla modella in posa con lecca lecca e occhialoni a forma di cuore in stile Lolita di Stanley Kubrick: non vi sembra di sentire un po’ più vicina l’estate?

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BershkaDonnaModaModa Low CostUomomoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI