Bershka, il catalogo primavera estate 2011: esplosivo!

da , il

    L’estate sta arrivando e Bershka, grazie al nuovo catalogo primavera estate 2011, ce lo dimostra in pieno presentando una collezione variegata, frutto di una commistione di stili che piacerà davvero a tutte le ragazze, sia alle teen ager che alle più grandi. Una collezione piena di denim, tinte vivaci e colore che come sempre vi permetterà uno shopping a cuor leggero: come altri brand del gruppo Inditex, come Zara e Stradivarius, Bershka propone capi al passo con le tendenze ma rigorosamente a prezzi abbordabili! Vediamo insieme questa nuova collezione nel lookbook di Maggio 2011!

    La nuova collezione Bershka è davvero strepitosa e mi piace molto l’idea del brand spagnolo di riuscire a seguire più tendenze senza tradire il proprio spirito giovanile e casual. Le amanti dello seventies troveranno gonne lunghe gypsy, zoccoli, pantaloni a zampa e vestitini fiorati mentre chi non rinuncia al color block, troverà tanti capi dalle tinte vivaci!

    Sia che siate da jeans super skinny che da denim molto svasato, Bershka vi sorprenderà con tante proposte per i vostri gusti!