Bershka: i nuovi arrivi per l’inverno 2011

Bershka: i nuovi arrivi per l’inverno 2011
da in Accessori Moda, Bershka, Donna, Moda, Moda Low Cost, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Bershka non smette mai di stupire e deliziare tutte le ragazze che vanno pazze per i suoi capi di abbigliamento ed accessori tanto che, si è appena aperta la stagione dei saldi, e già fanno la comparsa nei negozi delle nuove proposte davvero molto carine. Come per tutti i nuovi arrivi che molti altri brand di moda low cost vi propongono in questo periodo, anche questi capi non andranno in saldo ma, come saprete, i prezzi sono sempre vantaggiosi e davvero a basso costo: insomma, durante lo shopping di questi giorni, se rimarrete conquistate da qualcuno di questi pezzi non dovreste spendere una fortuna per togliervi qualche sfizio.

    Inoltre, cosa da non sottovalutare, alcune di queste proposte sono perfette per essere indossate anche in primavera. L’esempio migliore sono sicuramente le t-shirt, da indossare in inverno con i cardigan e d’estate per un look casual e easy.

    Il fashion brand Bershka è molto famoso e amato per i suoi capi low cost che comprendono tutto ciò che serve a noi ragazze per essere belle in ogni occasione: t-shirt, maglioncini, cardigan, giacche, pantaloni di tutti i colori e stili ma anche tante scarpe e borse.

    In questi giorni di freddo e pioggia una delle cose che può rendere le giornate meno grigie è proprio l’abbigliamento e Bershka ci aiuta proponendo dei capi che non vi faranno rinunciare ad avere uno stile brioso e colorato. Le t-shit con le stampe di Bugs Bunny sono davvero carinissime. Una tendenza, questa delle magliette con personaggi dei cartoon o dei film e telefilm, che sta conquistando tutti i brand di moda; un capo semplice, casual ma super trendy.

    Molto carini anche gli shorts, da quelli in ecopelle nera o marrone a quelli in cotone. Assolutamente da non perdere i maglioncini e i cardigan in lana e cotone dai toni pastello. La tendenza del momento è quella degli stivali imbottiti che Bershka ci propone, in chiave low cost, e che non vi faranno rimpiangere quelli griffati. Tra gli accessori Bershka propone delle deliziose pochette in bianco, rosa e marrone.

    Cosa ne dite di questi nuovi arrivi Bershka?

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBershkaDonnaModaModa Low CostModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI