Berretto: must have autunno-inverno 2006/07

Berretto: must have autunno-inverno 2006/07
da in Collezione Autunno Inverno 06/07
Ultimo aggiornamento:

    Arriva l’inverno. E con lui anche i primi freddi. E allora cosa c’è di meglio di un bel berretto alla moda che ci copra la testa e ci protegga dalle basse temperature? E allora dalle sfilate per l’autunno-inverno 2006/07 ecco alcuni modelli davvero trendy che saranno perfetti per questa stagione fredda. Quattro modelli che saranno perfetti per il vostro stile e il vostro look.

    Kors, ad esempio, ci presenta un berretto tradizionale e classica che strizza un po’ l’occhio alle tendenze del momento. Nero, che va tanto di moda, questo cappellino si adatta agli stili più raffinati e classici, ma si adatta alla perfezione anche con look più casual. Anche Vera Wang ci presenta un berretto tradizionale, ma dalle linee particolari e originali, che ricordano molto quelli che siamo soliti utilizzare sulle piste da sci. Anche in questo caso il berretto è adattabile ad ogni stile.


    Il berretto di J Mendel è assolutamente delizioso: sembra appena uscito dai ferri della nonna. E’ pratico ma anche molto trendy. E assolutamente divino. Ha un gusto retrò che lo rende unico e adatta a chiunque, dalla ragazza universitaria alla donna in carriera. Non fatevelo scappare. Infine Marc Jacobs, ci presenta un cappello classico, dalle linee tradizionali. L’originalità spetta al colore: davvero cool.

    223

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezione Autunno Inverno 06/07
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI