Bermuda: un autunno-inverno 2006/07 hot

Bermuda: un autunno-inverno 2006/07 hot
da in Collezione Autunno Inverno 06/07
Ultimo aggiornamento:

    Bermuda Diesel

    Chi lo ha detto che i bermuda si possono indossare solamente nel periodo estivo? E chi ha stabilito che nel periodo invernale si debbano per forza indossare collant? La moda per il prossimo autunno-inverno 2006/07 ci dà ampia libertà di scelta. Se i bermuda sono uno dei must incontrastati della prossima stagione fredda, il modo e lo stile con i quali vanno indossati varia. A seconda della nostra personalità e delle nostre esigenze.

    Innanzitutto, partiamo dai modelli. Potrete indossare i bermuda più classici, nei tradizionali colori bianco, nero, grigio e marrone, che vanno tanto di moda adesso. Oppure potrete osare con look particolari e pantaloncini corti più casual e adatti a delle ragazze sportive. Come ad esempio quelli della Diesel che vi abbiamo mostrato nell’immagine: il look da cow girl è veramente perfetto per la prossima stagione fredda.


    Ma veniamo alle gambe: come dovranno essere le calze? Le sfilate ci danno due suggerimenti. Per le freddolose meglio optare per un bel paio di collant. Meglio se coprenti: la moda lo impone. Se poi sono anche arricchiti da disegni e motivi, meglio ancora. Chi invece vuole sfidare il signor Inverno, può anche indossare tranquillamente i bermuda senza indossare alcun tipo di collant: molte dive di Hollywood lo fanno!

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezione Autunno Inverno 06/07
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI