NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bérangère Claire collezione primavera estate 2010

Bérangère Claire collezione primavera estate 2010
da in Donna, Moda, Moda Primavera-Estate 2010, stile
Ultimo aggiornamento:

    Per la linea donna della collezione primavera estate 2010, il brand francese Bérangère Claire ci propone uno stile casual semplice e perfetto da sfruttare tutti i giorni, dove la praticità lascia spazio anche a una femminilità sbarazzina. Il brand nasce nel 2007 e comprende la creazione sia di linee da uomo che da donna, dove abbiamo uno stile classico ma basic, corredato da un concept dal sentore contemporaneo e perfetto per chi ama vestire moderno e pratico al tempo stesso.

    Molti dei tessuti e dei tagli dei capi sono identici sia per la linea da uomo che da donna, a sottolineare così la versatilità di questo brand minimal chic, pratico e adatto alla vita di tutti i giorni.

    La linea da donna è completa di tanti pantaloni lunghi e leggeri, con canotte camicie e giacchette tutte abbinabili tra loro e perfette per la primavera. Oltre ai pantaloni la collezione ha anche una bella serie di minigonne e abiti lunghi, tra cui anche un maglione-mini abito che veste largo e scende libero sul corpo.

    I colori della collezione sono tutti molto sobri, abbiamo beige, kaki, blu navy e celeste, con qualche intrusione cromatica più accesa solo su un abito lungo. Texture a righe, a quadri e con figure più astratte si presentano su alcuni dei capi della linea, ma questi non compromettono comunque la sobrietà dell’intera collezione.

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModa Primavera-Estate 2010stile
    PIÙ POPOLARI