NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Benvenuti nel nuovo sito internet di Fiorella Rubino: scopriamo la moda del brand

Benvenuti nel nuovo sito internet di Fiorella Rubino: scopriamo la moda del brand
da in Designer, Donna, Internet Style, Moda
Ultimo aggiornamento:

    sito internet fiorella rubino

    E’ online il nuovo sito internet di Fiorella Rubino, il famoso marchio di moda del gruppo Miroglio Fashion, dedicato alle taglie morbide. Un fashion brand davvero molto apprezzato dalle donne italiane, quelle con le curve vere, le cosiddette donne curvy, proposte sulle passerelle più prestigiose grazie all’impegno di brand come Fiorella Rubino. Se volete conoscere tutta la moda di questo famoso fashion brand, non dovete far altro che andare sul nuovo portale, all’interno del quale potremo conoscere tutte le collezioni di moda presentate oltre che i negozi (e sono tantissimi in Italia) dove poter provare e acquistare i capi e gli accessori del brand.

    Il nuovo sito internet di Fiorella Rubino ci propone tutta la moda del fashion brand, che proprio recentemente ha festeggiato l’apertura del suo 200esimo negozio monomarca. Il nuovo portale è davvero ricco di informazioni utili per poter entrare nel mondo di un marchio di moda. La navigazione è semplice, essenziale, intuitiva.

    Grazie alle diverse sezioni proposte, potremo conoscere tutto quello che c’è da sapere su questo marchio di moda.

    Il marchio di moda dedicato alle taglie morbide ci propone un sito internet davvero ricco di funzioni interessanti: ne abbiamo una dedicata alla scoperta delle donne curvy, per poter acquistare consapevolmente i capi del brand, oltre che una dedicata all’ultima collezione di moda femminile presentata, una alla linea Basic dove trovare t-shirt, jeans e camicie dedicate alle taglie comode. E ancora, una sezione con i capi che rappresentano i trend del momento, una con le proposte di look del mese oltre che uno spazio dove conoscere tutti i negozi del brand.

    Se volete rimanere informati su tutta la moda del brand, utilizzate la newsletter e sarete aggiornati sulle ultime novità. Così come sulla pagina di Facebook. Un sito internet davvero completo per il marchio di moda nato nel 2003 e che si rivolge alle taglie morbide, alle donne curvy.

    388

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaInternet StyleModa
    PIÙ POPOLARI