Milano Moda Donna

Benetton Sport collection: la linea dedicata all’active lifestyle

Benetton Sport collection: la linea dedicata all’active lifestyle
da in Benetton, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:
    Benetton Sport collection: la linea dedicata all’active lifestyle

    La Benetton Sport collection è una nuova linea che il marchio italiano dedica all’active lifestyle. All’interno di questa serie sportswear ci sono felpe, magliette, tank top, giacche leggere con cappuccio, pantaloncini e leggings realizzati con fibre naturali e finissage tecnici. Il tutto è stato pensato per garantire la massima praticità e performance esclusive. Chi è in cerca di capi di abbigliamento traspiranti, comodi e glamour troverà in questa nuova collezione sportiva di Benetton le proposte giuste per allenarsi con stile.

    Sport collection Benetton donna

    La grande novità di questa linea sportswear Natural Performance è il progetto Seamless Merino, una vera e propria rivoluzione nel mondo dei filati. In cosa consiste? La sua unicità è legata alle fibre della lana merino, altamente elastiche e resistenti, le cui proteine naturali posseggono un potere antibatterico e un fattore ipoallergenico. A queste si aggiungono le fibre termoregolatrici, in grado di far traspirare il corpo, eliminando il calore in eccesso e mantenendolo asciutto. La tecnologia di knitting applicata alle fibre di questi capi assicura infatti un fit ottimale e un alto comfort climatico.

    Sport collection Benetton uomo

    Le fasce di lana merino presenti sui top, sia nella parte anteriore sia in quella posteriore, assicurano un buon supporto al fisico e convergono il sudore e l’eccesso di calore all’esterno, mantenendo sul corpo una giusta temperatura. In più tutti i capi sono realizzati senza cuciture, in modo da eliminare attriti e frizioni e lasciare spazio ai movimenti. Seamleass Merino è una linea di abbigliamento pensata per uomo e donna e dedicata allo sport all’aria aperta; questa è composta da quattro capi basici, ovvero running vest e leggings per lei, canotta da running e pantaloncini stretch per lui.

    Accessori Benetton sport

    La collezione sportiva di Benetton sarà disponibile in selezionati flagship store a partire da aprile. Intanto, per sottolineare le grandi innovazioni dei singoli capi di abbigliamento di questa linea, il marchio sarà presenting sponsor di The Color Run, una maratona a tappe che partirà da Torino il 30 aprile per concludersi a Milano il 3 settembre 2016. La ‘gara’ ha riscosso un grande successo lo scorso anno, e questa volta torna con una novità, ovvero l’introduzione del mood Tropicolor. I partecipanti saranno inondati da colori, troveranno palme ed allestimenti spettacolari e saranno accompagnati da musica hawaiana e alcuni accessori a tema.

    512

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BenettonModa Primavera/Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 09/03/2016 10:04

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI