NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Benetton primavera-estate 2012, i capi colorati della nuova collezione Pin Up

Benetton primavera-estate 2012, i capi colorati della nuova collezione Pin Up
da in Benetton, Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    benetton pin up primavera estate 2012

    Il marchio di moda italiano Benetton porta le sue pin up anche nel guardaroba femminile di questa primavera-estate 2012, attraverso una collezione coloratissime per il guardaroba per la stagione calda che ormai è arrivata. Una versione decisamente più leggera, adatta alle temperature che inevitabilmente (e per fortuna!) si alzeranno. Colori accesi per una stagione che richiede delle nuance decisamente più vivaci, oltre che forme che salutano finalmente lo stereotipo della bellezza equivalente alla magrezza. Per un ritorno in grande stile delle forme da pin up!

    La prima collezione pin up di Benetton per l’autunno-inverno 2011/2012 ha ottenuto un grandissimo successo, con maglie dai colori intriganti e dalle forme che esaltavano le naturali curve del corpo femminile, rendendo la silhouette di ogni donna decisamente più sensuale ed intrigante. Ora questo interessante progetto torna nella collezione primavera-estate 2012.

    Benetton propone dei modelli basic di magliette da indossare per esaltare il corpo femmiinile, valorizzando le curve delle donne con colori che trovo assolutamente affascinanti. Le maglie sono ovviamente realizzate in cotone leggero, in nuance che renderanno più allegro, oltre che più sensuale e ammiccante, il nostro guardaroba della stagione calda.

    I colori sono perfetti per le temperature calde e per trovare un po’ di sollievo in nuance divertentissime: abbiamo il giallo limone, il lilla, ma anche il color menta e l’irresistibile turchese, ma celebrano anche il tanto amato color blocking, che ormai ha contagiato tutti imarchi di moda, anche in questa stagione calda.

    Abbiamo maglie a maniche corte ma anche a maniche lunghe con ampia scollatura. Preparatevi a vivere una stagione da pin up!

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BenettonDonnaModaModa Primavera/Estate 2012Stilisti
    PIÙ POPOLARI