Benetton Live Windows per lo store di Milano

Benetton Live Windows per lo store di Milano
da in Boutique, Eventi, Eventi Milano, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    store benetton vetrine

    Benetton presenta Live Windows, una originale iniziativa che coinvolge le vetrine degli store e il pubblico che vuole intervenire. Una iniziativa non solo italiana. Ora è la volta di Milano, attraverso il megastore Benetton di Piazza Duomo. Le vetrine dello store si trasformeranno in installazioni viventi grazie non solo ai partecipanti che hanno risposto all’invito della community ma anche grazie ai passanti che vorranno prendere parte all’evento in cambio di un piccolo sconto. Gli scatti dei partecipanti alle live window vengono proiettate sugli schermi interattivi delle vetrine. Manca davvero poco, volete sapere le date milanesi?

    I week-end dell’11 e 12 e del 18 e19 dicembre i partecipanti riceveranno uno sconto di 10 euro a fronte di un acquisto di 50. Ottima proposta, soprattutto se teniamo conto che il brand si colloca di suo in una fascia di prezzo che non rende certo necessario aspettare le date dei saldi di gennaio. Questa idea unisce la community “It’s My Time” con le vetrine live window, già sperimentate prima in altre metropoli europee.

    Il Benetton Live Windows ideato da Fabrica potrebbe stravolgere quello che è oggi per noi l’idea della vetrina. Il progetto debutta a Milano, nel negozio a e nel recente store alla Stazione Centrale oltre che a Barcellona, Monaco e Lisbona per poi estendersi gradualmente agli altri store del brand.

    Ogni videowall è formato da moltissimi monitor che rimangono attivi anche di notte, per un evento che non dorme mai. Questi schermi mostreranno al pubblico, tramite foto e short-movie, gli abiti e gli accessori del brand, compresi i nuovi arrivi. Mentre Miu Miu riapre con un party lo store di Londra, quello Benetton di Milano si fa notare con le sue vetrine personalizzate.

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueEventiEventi MilanoShopping
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI