NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Benetton: la collezione primavera estate 2011

Benetton: la collezione primavera estate 2011
da in Benetton, Donna, Moda, Moda estate 2011, Uomo, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Benetton propone per la primavera estate 2011 una collezione sorprendente e molto variegata che accontenterà praticamente tutti. Tanti look diversi, accessori cult e capi di abbigliamento sempre più belli per la prossima stagione. La nuova collezione Benetton è allegra, solare e decisamente multiculturale: scorrendo le immagini in fotogallery vi sembrerà di fare un giro per il mondo, attraverso culture e luoghi lontani tra loro. Un concentrato di stile e freschezza assolutamente perfetto pronto a sedurre e conquistare donne e uomini in ogni angolo del mondo.

    Benetton, che ci propone anche dei sunglasses in stile vintage, ci mostra una collezione per la primavera estate 2011 molto colorata e briosa, con un grande uso del denim, dei colori misti ma tenui e della stampa floreale, tre trend da seguire assolutamente.

    La moda proposta da Benetton è divertente e di tendenza e per la prossima stagione abbiamo una linea molto accattivante dedicata al denim, un must have della stagione calda, proposto anche nella nuova collezione di Persona per la primavera estate 2011.


    Non mancano i capi dallo stile anni ’70 come quelli declinati con una fantastica stampa floreale dai toni pastello. Una collezione che non si limita a proporre i capi classici come t-shirt, gonne e camicie ma anche capi particolari come i turbanti: il tocco etnico ad una campagna già bellissima e coloratissima.

    Per chi ama i look più classici Benetton propone anche vari capi minimal e molto carini, adatti a chi ama lo stile semplice, elegante e senza troppi fronzoli.

    Pronte a scoprire tutte le novità di Benetton?

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BenettonDonnaModaModa estate 2011Uomomoda primavera 2011
    PIÙ POPOLARI