Benetton collezione Kids Primavera/Estate 2012

Benetton collezione Kids Primavera/Estate 2012
da in Benetton, Moda, Moda Bambini, Moda Primavera/Estate 2012, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    benetton kids bambine

    Benetton veste alla moda i nostri bambini in questa primavera-estate 2012. Il famoso marchio italiano, infatti, riempie di capi di abbigliamento e di accessori davvero intriganti i guardaroba di tutti i componenti della famiglia. Creazioni trendy, easy to wear, dai prezzi non troppo eccessivi, che ci permetteranno di vestire con uno stile assolutamente impeccabile le tendenze di ogni stagione. E in occasione di queste giornate calde che stiamo affrontando, saranno moltissimi i trend che dovremo per forza avere nell’armadio per essere glamour. I bambini non sono esentati!

    Moltissime le collezioni di moda per bambini che ci sono state presentate dai migliori fashion brand per questa stagione calda, molte delle quali hanno sfilato in eventi dedicati proprio al settore junior, come ad esempio Pitti Bimbo, la manifestazione di Firenze che ogni anno, con due appuntamenti dedicati alle diverse stagioni, porta in scena nella Fortezza da Basso le migliori linee di moda.

    Jean Paul Gaultier per la primavera-estate 2012, ad esempio, ci ha proposto una serie di capi di abbigliamento e di accessori per le bambine e i bambini glamour: creazioni che proponevano dettagli di tendenza per la stagione calda, come lo stile navy chic, le righe bianche e blu, ma anche le stampe floreali, che vedremo anche nel guardaroba dei grandi.

    Ricca la gamma di creazioni presenti nella collezione Roberto Cavalli Angels & Devils primavera-estate 2012, l’ultima che porterà questo label, dal momento che dal prossimo autunno-inverno 2012/2013 verrà modificato in un più generico Junior. La linea di moda per bambini del marchio toscano era ricca di creazioni decisamente in voga, trendy, fashion, come gli abitini romantici per le bambine e i completi da veri gentleman in miniatura per i maschietti.

    Questa volta è il turno della collezione primavera-estate 2012 di Benetton: il fashion brand italiano propone per le bambine una serie di capi assolutamente deliziosi, romantici, femminili. Capi che le faranno assomigliare a delle piccole principesse glamour, con fiorellini e tonalità tenui che faranno la gioia di tutte le mamme attente allo stile del loro guardaroba e di quello delle più piccole.

    fiocchi e balze completano una linea davvero tenerissima. I bambini, invece, sfoggiano dei completi impeccabili: i pantaloni si fanno classici ma corti al tempo stesso e si accompagnano a gilet e giacche in perfetto English Style. I colori sono quelli classici della moda maschile, con abbondanza di bianco, blu, ma anche beige e marroncini.

    benetton kids bambini

    Benetton sa bene come conquistare il cuore delle mamme con i capi dedicati ai più piccoli, che saranno ben felici di indossare queste meraviglie!

    506

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BenettonModaModa BambiniModa Primavera/Estate 2012Stilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI