Il benessere orientale arriva in Spa

Il benessere orientale arriva in Spa
da in Bellezza, Benessere, Donna, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    massaggio

    Per chi ama i massaggi, i segreti e le terapie che arrivano dall’Estremo Oriente, arriva una bella notizia: lo stile orientale ha contagiato anche i centri di benessere italiani. In crociera, al mare o in uno dei tanti parchi termali troverete sicuramente il trattamento di benessere che più si adatta a voi e alle vostre esigenze. Ecco allora alcune idee di relax con i relativi indirizzi e tutte le informazioni utili.

    A bordo dell’ammiraglia di Costa Crociere non avrete certo il tempo per annoiarvi. Qui le cure rimandano ad antichi rituali ayuverdici. Da non perdere assolutamente il trattamento termale ai tre fanghi e gli infusi da assaporare mentre ci si rilassa.

    Chi invece sta pensando ad un weekend sul Lago di Garda, ora avrà un motivo in più, oltre allo splendido panorama, per prenotare una vacanza in quei luoghi. Al centro Armonie dell’Hotel “Du Lac e du parc” sul lago di Garda sono previsti trattamenti Udvartana, Abhyanga, bagni alle erbe o alla panna e al latte e il trattamento Shirodara.

    Assolutamente da non perdere.

    Se il vostro obiettivo è invece combattere lo stress, in Sardegna c’è il posto che fa per voi. Cinque giorni al Centro Sol Vitality annesso all’Hotel Melia Poltu Quatu e tornerete a casa totalmente rinnovati. In particolare c’è un programma adatto alle vostre esigenze: il Chocolat Treatment. Un’ora di massaggi su corpo e viso con un infuso di olio di mandorle dolci e pasta di cacao. Davvero il massimo per coccolare la vostra pelle.

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaBenessereDonnaUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI