NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Benessere in Alto Adige

Benessere in Alto Adige
da in Hotel & Resort
Ultimo aggiornamento:

    L’inverno lungo e freddo appena trascorso, lo stress, lo smog della città, i numerosi impegni di lavoro e magari un’alimentazione scorretta spesso danno la sensazione di sentirsi fuori forma, appesantiti, poco dinamici.
    Frequentare la palestra impegnandosi con ripetuti esercizi alle macchine o corsi per tonificare addome e glutei , magari di sera, dopo un’impegnativa giornata di lavoro, mette a dura prova anche i più convinti seguaci del fitness.
    Se perciò durante l’inverno non si è avuto il tempo, o la costanza, di praticare quegli sport in grado di rassodare, tonificare, definire un fisico troppo abituato a uno stile di vita sedentario, quale migliore occasione delle vacanze estive per rimettersi in forma, magari in un luogo immerso nel verde tra montagne bellissime?

    L’Alto Adige vanta una tradizione alberghiera di prim’ordine ed è un’ottima meta anche per chi desidera farsi “coccolare” in una beauty farm. Nel cuore della Val Gardena, l’Hotel Adler Wellness & Sport Resort, che si trova proprio nel centro di Ortisei, lussuoso albergo dotato di Spa e Centro Fitness, è circondato da un bellissimo parco privato e d’inverno è anche un’ottima base per chi ama lo sci.
    Dotato di tre palestre modernissime, varie piscine e saune, gli ospiti dell’hotel possono essere seguiti e consigliati da un team specializzato. La cucina proposta è ricca e varia, in grado di soddisfare le più diverse esigenze.

    Da segnalare anche Castell Rundegg a Merano, costruito nel XII secolo e ampliato nel XVI, dotato di 30 stanze eleganti e confortevoli, palestra, piscina, sauna, bagno turco e soprattutto di una Beauty Farm in cui è possibile rimettersi in forma con vari tipi di massaggi, compresi quelli della medicina tradizionale cinese.

    Anche l’Hotel Castel Fragsburg accoglie gli ospiti nel modo migliore, offrendo una splendida vista della valle di Merano e dei vigneti e meleti che lo circondano.

    Particolarmente rinomata è la cucina, accurata, ricercata e accompagnata da un’ottima selezione di vini.
    Il famoso Centro Benessere dell’Hotel offre trattamenti personalizzati e all’avanguardia. Sentirsi di nuovo in forma e disintossicati, riacquistando benessere e tonicità, donando anche alla pelle un aspetto più luminoso, sono dunque obbiettivi che si possono raggiungere unendo al piacere di una vacanza esclusiva e rilassante un programma di “remise en forme” che non implichi troppe rinunce, ma trattamenti ad personam e un’alimentazione sana e allo stesso tempo gustosa.

    411

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel & Resort
    PIÙ POPOLARI