NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Benefit presenta l’esclusiva linea per la cura del viso

Benefit presenta l’esclusiva linea per la cura del viso
da in Bellezza, Benessere, Cosmetici, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    benefit linea corpo

    Benefit è un nome molto conosciuto tra le beauty addict di tutto il mondo soprattutto per le sue interessanti linee di cosmetici. Con l’arrivo di questa primavera il noto brand ha scelto di ampliare la sua gamma di produzione lanciando un’esclusiva linea di prodotti per il viso, una nuova collezione interamente dedicata alla cura della pelle. Questa nuova linea prende il nome di B.right ed include al suo interno una gamma davvero ampia di prodotti. Scopriamola insieme.

    La casa cosmetica Benefit, azienda che fa parte della holding LVHM di cui abbiamo parlato per l’alleanza con Bulgari in questi giorni, ha scelto di lanciare sul mercato, a partire da Aprile 2011, un’esclusiva linea di prodotti per la cura della pelle denominata B.right.

    A comporre la nuova linea skincare firmata Benefit otto articoli finalizzati alla cura dell’idratazione e della luminosità dell’incarnato, prodotti pensati per soddisfare tutti i gusti e le esigenze.

    Tra i prodotti disponibili ci sono il detergente viso Foamingly Clean Facial Wash, il tonico Moisture Prep Toning Lotion, l’idratante con atomizzatore Ultra Radiance Facial Re-hydrating Mist, l’esfoliante Refined Finish Facial Wash, le creme viso Total Moisture Face Cream e Triple Performing Facial Emulsion SPF15, lo struccante Remove It Makeup Remover e la crema per il contorno occhi It’s Potent! Eye Cream.

    Tutti i prodotti di questa nuova linea firmata Benefit, marchio noto anche per i suoi celebri Bow Bar, sono caratterizzati da un raffinato packaging dal sapore vintage, realizzato in delicato azzurro ed impreziosito da tappi con fantasia sughero, e saranno in vendita dal prossimo mese con prezzi compresi tra i 23 ai 38 euro.

    Non resta che attendere per sapere se questi prodotti arriveranno anche sul mercato italiano.

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaBenessereCosmeticiMake Up
    PIÙ POPOLARI