Belstaff, la giacca di Harry Potter in velluto elasticizzato

da , il

    giacca harry potter

    Belstaff ha disegnato, anche per quest’ultimo capitolo della saga del maghetto, la giacca per il protagonista, Harry Potter. Il capo è in velluto di cotone elasticizzato a righe e viene indossata nelle scene più emozionanti del film. La Harry Jacket si adatta perfettamente al personaggio interpretato da Daniel Radcliffe, sempre pratico, geniale e con tanta voglia di avventura. Una giacca che sarà sicuramente l’oggetto del desiderio di tanti giovani amanti della saga, che magari la vorranno come regalo di Natale.

    L’Harry Jacket rappresenta perfettamente il famoso brand inglese di abbigliamento che riesce così nell’intento di mediare tra la tradizione, accumulata in tanti anni di esperienza, e l’innovazione. Il marchio può infatti vantare ben 286 brevetti in vari campi, da quello dei materiali a quello dei trattamenti.

    Motociclisti, corpi di Polizia, aviatori e tanti protagonisti del cinema del passato hanno scelto di vestire capi Belstaff. Questa preferenza è probabilmente dovuta alle tecnologie innovative, ai modelli attuali e ai materiali che, grazie all’alta attualità, riescono a garantire una protezione ottimale. Resistenti sono anche gli orologi Hip Hop nella versione con Swarovsky sul quadrante.

    I capi Belstaff compaiono in tante famosissime pellicole e vengono così indossati da personaggi chiave come Lara Croft in TombraiderAnche film come The Aviator, Mission Impossible 3, The Departed, Il CuriosoCaso di Benjamin Button, The Expendable, The Tourist cpmpaiono capi Belstaff. Una giacca da maghetto, sicuramente diversa dallo stile della collezione uomo primaverile di Louis Vuitton.