Belstaff approda su I-phone

da , il

    Belstaff per Iphone

    La nostra pagina su I-phone vi permette di essere sempre aggiornati su tutte le ultime tendeze del momento, ma per fare questo si aggiungono poi le tante applicazioni realizzate dalle case di moda su misura per I-phone, vero e proprio termometro di ciò che è cool ed alla moda. Anche Belstaff ha ceduto alla tentazione dando la possibilità di visionare dal proprio I-phone tutta la nuova collezione della griffe, realizzata, per la stagione Autunno-Inverno 2010/2011, in collaborazione con la Polizia di Stato.

    Una tappa importante di up-grade tecnologico per una casa di moda che vanta una storia alle spalle lunga 85 anni, tutti segnati da una profonda attenzione alla ricerca e all’innovazione senza dimenticare il gusto e le tendenze del momento.

    La nuova collezione si ispira al mondo della Poliza di Stato, con cui la stessa è stata realizzata, per ricoleggarsi a quella staria che in tanti anni ha visto motociclisti, aviatori, corpi di Polizia ed eroi dei grandi film di azione del passato e del presente affidarsi a Belstaff.

    E’ così che nella vita reale come al cinema, Belstaff è diventato negli anni sinonimo di eleganza e gi grande affidabilità, caratteristiche che gli hanno attribuito tutti questi anni di indiscusso e costante successo.

    Ora dunque un nuovo passo verso il futuro con questa pratica applicazione per I-phone che permetterà a tutti i fan del brand di visionare in anteprima la nuova collezione e di essere sempre aggiornati su tutte le novità della casa.

    Immagine: ufficio stampa Guitar