Bellissimo abito Miu Miu indossato da Kirsten Dunst: foto di un look della collezione Resort 2012

Bellissimo abito Miu Miu indossato da Kirsten Dunst: foto di un look della collezione Resort 2012
da in Costumi da bagno 2017, Donna, Miu Miu, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Io adoro questo look indossato da Kirsten Dunst, che in occasione di una sua recente apparizione televisiva ha deciso di dare libero sfogo al suo stile proponendoci questo deliziosissimo abito che fa parte di una recente collezione di moda femminile del fashion brand giovane Miu Miu. Per la bella attrice un look assolutamente fresco, allegro, spiritoso, ma non per questo meno femminile e chic. Del resto Kirsten Dunst ci ha abituato in passato a look glamour e di tendenza, realizzati con l’aiuto di moltissimi marchi di moda famosi e apprezzati a livello internazionale. Come Miu Miu.

    Se qualche tempo fa vi avevamo proposto uno strepitoso look griffato Giambattista Valli indossato da Kirsten Dunst, ecco che questa volta l’attrice si avvale della collaborazione di un altro marchio di moda italiano, che appartiene al gruppo Prada. Per lei un bellissimo abito a quadrettini bianchi e blu assolutamente delizioso e glamour.

    L’occasione per proporci questo deliziosissimo abito è stata la sua apparizione nel programma televisivo ‘Late Night With Jimmy Fallon’ di qualche giorno fa. La celebre attrice, che in passato è stata anche testimonial del marchio di moda Miu Miu, ha indossato un deliziosissimo abito che fa parte della sua collezione Resort 2012. Un abito unico e glamour!

    Per lei, infatti, un abito corto in taffeta, con stampa bianca e blu, un look decisamente fresco e giovane, che ben si addice all’attrice che ci ha abituato a look del genere. Ai suoi piedi un paio di scarpe bianche con il tacco alto, per esaltare ancora di più la sua femminilità.

    Kirsten Dunst è promossa a pieni voti grazie a questo abitino che anche io vorrei avere nel mio guardaroba!

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2017DonnaMiu MiuModaModa Primavera/Estate 2012Vip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI