NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bellezza e Hairstyle, Stylosophy per voi alla scoperta della Makeover Collection

Bellezza e Hairstyle, Stylosophy per voi alla scoperta della Makeover Collection
da in Bellezza, Cosmetici, Hair style
Ultimo aggiornamento:

    Bellezza e hairstyle sono due elementi fondamentali nello stile e nell’immagine di noi donne e proprio in tal senso ieri sera ho avuto modo di prendere parte ad un evento davvero esclusivo mirato interamente alla cura di sé nel corso del quale sono stati svelati alcuni segreti di bellezza che voglio condividere con voi. In un’atmosfera rilassata e piacevolissima, infatti, diverse beauty addict come me si sono ritrovare per chiacchierare e lasciarsi incantare da tante piacevoli sorprese e da interessanti consigli di bellezza.

    Ieri sera ho preso parte ad un piacevolissimo incontro che ha visto la bellezza e la cura di sé a 360° protagoniste della serata. Nel corso di un appuntamento che ha preso i contorni di un incontro tra amiche appassionate di bellezza ha preso vita una vera e propria beauty accademy attraverso la quale conoscere tanti interessanti segreti di bellezza da condividere assolutamente con voi.

    In questa splendida occasione sono stati presentati diversi prodotti che compongono un esclusiva selezione denominata The Makeover Collection e che nel corso delle prossime settimane vi racconterò dettagliatamente dopo averli provati accuratamente. Tra i prodotti presentati due esclusive linee per capelli firmate Herbal Essences e Pantene, l’innovativo siero notte Regenerist di Olaz, i nuovi deodoranti Infasil e le straordinarie proposte Venus e Braun pensate per la depilazione, tema molto caro a tutte noi donne soprattutto in vista della bella stagione.

    A prendere parte, tra gli altri, all’evento la cosmetologa Alessandra Vasselli, docente universitaria e membro Aideco, che ha apportato interessanti delucidazioni in ambito tecnico-scientifico e l’hair stylist Kilian Marin che ha illustrato alcuni trend per i prossimi mesi in fatto di capelli.

    Per concludere la serata in bellezza siamo state omaggiate di una rilassante seduta dal parrucchiere per testate sin da subito le nuove creazioni Herbal Essences e Pantene. Io grazie alle abili mani dell’hair stylist Fabio Leuzzi ho avuto modo di provare i nuovi prodotti Pantene e i miei capelli sono subito apparsi belli e morbidi proprio come dopo l’uso di prodotti professionali usati nei normali saloni di bellezza, lasciandomi davvero soddisfatta.

    Nei prossimi giorni vi racconterò al meglio tutte queste novità e tutti gli esclusivi i segreti di bellezza relativi. Non vi resta che attendere per scoprire insieme tutte queste interessantissime chicche di bellezza!

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiHair style
    PIÙ POPOLARI