Belle e sane con la piastra Ghd Pink 2010

Belle e sane con la piastra Ghd Pink 2010
da in Beneficenza, Benessere, Hair style, Limited Edition, Salute
Ultimo aggiornamento:

    Ghd Pink 2010 per la Fondazione Umberto Veronesi

    Anche quest’anno, il sesto anno consecutivo, bellezza e beneficenza si uniscono insieme grazie a Ghd che in collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi lancia l’esclusivo kit di bellezza Ghd Pink 2010 in edizione limitata, il cui ricavato devoluto in sostegno della Fondazione Umberto Veronesi per finanziare progetti destinati alla ricerca e alla prevenzione del tumore al seno. Un modo per curare la propria bellezza e nel frattempo fare e farsi del bene lottando contro un male che colpisce nel più profondo la nostra femminilità.

    Quest’iniziativa ha un duplice scopo legato non solo alla raccolta di fondi utili per la ricerca ma anche, e soprattutto, volto alla sensibilizzazione del pubblico femminile verso una tematica così delicata. La prevenzione, infatti, rappresenta l’arma principale che possediamo verso questo ignobile male ma troppo spesso ce ne dimentichiamo o non gli diamo il giusto peso.

    La campagna promossa da Ghd Italia attraverso questa iniziativa permette, dunque, di riportare l’attenzione sull’importanza della cura della persona sotto tutti i punti di vista sostenendo che la bellezza è prima di tutto salute.

    Il kit Ghd Pink 2010 è composto da una piastra Ghd IV styler con placche in ceramica rosa e raffinati decori in bianco glossy e rosa, uno specchietto da borsa in coordinato e una pratica rollbag in raffia rosa shocking resistente al calore, nella quale riporre la styler dopo l’uso.

    Il tutto è venduto al prezzo di 199,00 € di cui, come già detto, una parte verrà devoluta in sostegno all’attività della Fondazione
    Umberto Veronesi per la ricerca contro i tumori al seno.

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaBenessereHair styleLimited EditionSalute
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI