Bella Hadid cade in passerella alla New York Fashion week

da , il

    Bella Hadid cade in passerella alla New York Fashion week

    Bella Hadid cade alla New York Fashion week ed entra nella classifica delle migliori cadute delle modelle in passerella. Capita a tutte, c’è poco da fare, ma quando accade alle indossatrici top del momento l’attenzione aumenta maggiormente. Insomma, chi se l’aspettava che proprio la più giovane delle Hadid sarebbe caduta durante una delle sfilate più attese nella Grande Mela?

    Ebbene sì, non si tratta di un fashion show qualunque ma della presentazione della collezione di Michael Kors, tra gli stilisti più amati in America, e non solo. Sulle battute finali della sfilata, proprio quando ormai toccava ai look da sera, Bella Hadid è apparsa in passerella con un abito nero ricoperto di paillettes e sandali della stessa nuance, caratterizzati da una fascia larga, una cavigliera, un plateau importante e tacco alto. La falcata è stabile e sinuosa, degna di una vera top model, ma pare le sia stato fatale l’angolo della passerella. Ha messo male il piede ed è andata giù tutt’altro che in modo elegante.

    Dopo la sfilata, che ha consacrato questa caduta tra le migliori in passerella, Bella Hadid ha dichiarato ironicamente su Twitter: “Ragazzi, io sono una break dancer professionista ora. Ho dimenticato di dirvelo!”. Per fortuna l’ha presa bene!