Belen Rodriguez senza mutande a Sanremo 2012? Sotto l’abito colorato non si vede nulla…

da , il

    Belen Rodriguez è senza mutande? E’ questo quello che si chiedono un po’ tutti i telespettatori, ma anche i presenti al Teatro Ariston di Sanremo da quando hanno visto apparire sul palco la splendida showgirl argentina. Visti gli spacchi e le trasparenze dei suoi look, non è difficile intravedere che sotto l’abito non c’è assolutamente niente, tanto che la fidanzata di Fabrizio Corona ci mostra anche un tatuaggio che forse in pochi hanno visto finora (anche se, visto che si è mostrata come mamma l’ha fatta su tutti i giornali, è un po’ difficile!). Voi cosa dite: Belen Rodriguez le indossa oppure non le indossa le mutande nella seconda serata del Festival di Sanremo 2012?

    Belen Rodriguez si è presentata al Festival di Sanremo 2012 con due look che non sono passati inosservati: anche perché è difficile non notarla. Prima ha sceso le scale indossando il famoso look Fausto Puglisi che vi abbiamo presentato tempo fa, mentre per il cambio d’abito eccola con un outfit più colorato. Quello che ha fatto supporre che non porta gli slip.

    Se già con il primo abito, con ampi spacchi, c’era da supporre che forse qualcosa si era dimenticata di indossare, lasciando gli slip nel suo camerino, ecco che mentre scendeva dalla scala del palco di Sanremo 2012 ha tolto ogni dubbio: con l’abito colorato che si è aperto un po’ troppo in uno spacco, ecco spuntare il famoso tatuaggio. E nemmeno l’ombra delle mutande.

    Del resto anche lei appena è arrivata vicino ai presentatori si è affrettata a rimettere a posto il vestito, per poi scansarlo subito dopo e mettere in mostra tutta la gamba, anca compresa. Un’esagerazione, non vi pare? Va bene essere sensuali ma qui rasentiamo la volgarità: ben vengano gli spacchi per mettere in mostra le sue gambe perfette, ma c’è un limite a tutto… Siamo pur sempre in prima serata… :)

    ore 23.40: incalzata da Elisabetta, Belen conferma di avercele, cucite al vestito! :D